Pronostico Torino – Bologna domenica 12 gennaio 2020

Pronostico Torino - Bologna

Domenica 12 gennaio 2020 si gioca Torino – Bologna gara valida per la diciannovesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile ??

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

12/01/2020, ore 15:00

Pronostico Torino - Bologna domenica 12 gennaio 2020 Torino - Bologna Pronostico Torino - Bologna oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato gran colpo in trasferta del Torino che ha espugnato l’Olimpico battendo per 2 a 0 la Roma.Settimana impegnativa per i granata che giovedì hanno giocato e vinto ai calcio di rigore contro il Genoa conquistando i quarti di finale di Coppa Italia.

Bologna reduce dal pareggio interno per 1 a 1 contro la Fiorentina.

Situazione di classifica e forma

Il Torino è ottavo in classifica in coabitazione con il Napoli. Per i granata 3 vittorie 1 pareggio e altrettante sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Il Bologna naviga a metà classifica, rossoblu in serie positiva in campionato da 3 turni (2 successi e 1 pareggio).

Statistiche

Il Torino subisce qualche gol di troppo (26 reti al passivo), ha attacco discreto (24 reti all’attivo) e cammino altalenante in casa dove ha collezionato 3 vittorie 2 pareggi e 4 sconfitte.

Per il Bologna 30 reti al passivo e 27 all’attivo in 18 gare di campionato, gli emiliani sono frequentemente over 2,5 (13 volte) e ha cammino discreto in trasferta dove ha raccolto 11 punti in 9 incontri.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Iago Falqué, Baselli e Lyanco infortunati.

Ospiti che dovranno rinunciare a Dijks alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Torino ha fatto bottino pieno contro la Roma confermando di essere una vera e propria mina vagante di questa Serie A targata 2019-2020. I granata mancano di continuità nei risultati, alternano prestazioni valide ad altre decisamente deludenti, sono a – 5 dal sesto posto ora appannaggio del Cagliari e ultimo utile in chiave Europa League, gap difficile ma non impossibile da colmare per la banda di Mister Mazzarri. Domenica scorsa il Bologna ha evitato all’ultimo respiro la sconfitta casalinga contro la Fiorentina. Rossoblu che come il Torino sono partiti in questa stagione come outsider nella lotta per un posto in Europa, per adesso il bilancio e al di sotto delle aspettative della vigilia. Sfida dove regna grande equilibrio, che vede di fronte due squadre divise tra loro da un solo punto e dal rendimento molto simile. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X e in previsione di una gara movimentata la uniamo in combo all’over 1,5. 

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

Quota: 1.75











Pubblicato il alle 19:16


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.