Pronostico Torino – Atalanta sabato 23 febbraio 2019

Pronostico Torino - Atalanta

Sabato 23 febbraio 2019 si gioca Torino – Atalanta gara valida per la venticinquesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti studiati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

 

 

23/02/2019, ore 15:00

Pronostico Torino - Atalanta sabato 23 febbraio 2019 Torino - Atalanta Pronostico Torino - Atalanta oggi

Analisi delle ultime partite

Il Torino domenica scorsa ha pareggiato 0 a 0 al San Paolo contro il Napoli.

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per l’Atalanta battuta tra le mura amiche per 3 a 1 dal Milan.

Situazione di classifica e forma

Torino nono e Atalanta sesta in classifica entrambe in lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League, Padroni di casa in serie utile da 4 giornate (2 vittorie ed altrettanti pareggi), ospiti che perdendo contro il Milan hanno interrotto una serie utile che durava in campionato da 6 turni.

Statistiche

Il Torino incassa gol con grande parsimonia (non subisce gol da 4 giornate, 22 reti al passivo in totale media inferiore a 1 a gara), vanta attacco prolifico (28 all’attivo), è la squadra che pareggia di più in Seria A (11 volte in 24 giornate di campionato) e ha cammino discreto in casa dove vince da 3 partite consecutive e conta 6 successi 1 pareggio e 4 sconfitte.

L’Atalanta subisce e realizza facilmente gol (34 reti al passivo e 50 all’attivo), è la compagine più frequentemente over 2,5 del campionato (17 volte in 24 gare) e ha rendimento buono in trasferta dove è reduce da 3 successi consecutivi e ha raccolto finora 20 punti in 12 match.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Torino con 45 successi, 28 quelli del’Atalanta e 41 i pareggi in 114 confronti. L’ultima affermazione dei bergamaschi nella tana dei granata risale al campionato 2006-2007, vittoria per 2 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Djidji infortunato.

Nessuna defezione per gli ospiti.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Torino granitico quello ammirato domenica sera contro il Napoli, la banda di Mister Mazzarri ha imposto il pareggio a reti bianche alla corazzata di Ancelotti, confermandosi squadra quadrata e difficile da battere per tutti. L’Atalanta si è persa sul più bello, bergamaschi usciti ridimensionati dal confronto d’alta classifica contro il MIlan, battuta d’arresto pesante per la squadra di Gasperini. Sfida che mette in palio punti importanti per la corsa all’Europa League, Torino favorito dal fattore campo, Atalanta chiamata a ripartire e con la qualità  per fare bene all’Olimpico. Ci spettiamo una gara combattuta, puntiamo sulll’esito gol.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 23:18


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.