Pronostico Tolosa – Nantes: in ballo il pass per la Ligue 1 2021-2022 – VINTA

Pronostico Tolosa - Nantes

Pronostico Tolosa-Nantes. Giovedì 27 maggio si gioca la gara di andata dello spareggio promozione/retrocessione di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

27/05/2021, ore 20:45

Pronostico Tolosa - Nantes giovedì 27 maggio 2021 Tolosa - Nantes Pronostico Tolosa - Nantes oggi

Analisi delle ultime partite

Venerdì scorso il Tolosa ha battuto per 3 a 0 il Tolosa aggiudicandosi il diritto a disputare questo spareggio per salire in Ligue 1.

Il Nantes ha finito male la Regular Season di Ligue 1 perdendo 1 a 2 in casa contro il Montpellier.

Piazzamento in classifica e forma

Il Tolosa si è classificato terzo nella LIgue 2 targata 2020-2021. Per i biancoviola 3 vittorie e 2 pareggi negli ultimi 5 incontri disputati.

Il Nantes ha chiuso al terzultimo posto della classifica di Ligue 1. I gialloverdi hanno contabilizzato 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

Il Tolosa incassa qualche gol di troppo (42 reti al passivo), vanta il miglior attacco del campionato cadetto francese (71 reti all’attivo), è reduce da 4 Over 2,5 consecutivi e ha cammino buono in casa con score di 13 vittorie 4 pareggi e 2 sconfitte in 19 incontri.

Il Nantes subisce e realizza gol con grande facilità (55 reti al passivo e 47 all’attivo), viene da 6 esiti Over 2,5 consecutivi e ha cammino altalenante in trasferta dove vince da 3 partite e conta 6 successi 5 pareggi e 8 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Tolosa-Nantes in programma allo Stade Municipal  alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Probabili formazioni

Tolosa (5-3-2): Dupe, Moreira, Gabrielsen, Rouault, Dewaest, Macado, Spierings, Van den Boomen, Kone, Healey, Adli.

Nantes (4-2-3-1): Lafont, Corchia, Giotto, Pallois, Traore, Chirivella, Toure, Louza, Blas, Kolo, Simon.

Il nostro consiglio per Tolosa-Nantes

Il Tolosa era partito con velleità di promozione diretta nel massimo campionato, fallito l’obiettivo ha ora con questo spareggio la possibilità di entrare in Ligue 1 dalla porta di servizio. Nella Regular Season la banda di Mister Garande ha pagato la discontinuità a livello di risultati, è partita bene in questo mini torneo play off liquidando in semifinale il Grenoble con un perentorio 3 a 0. Biancoviola che sono squadra dall’atteggiamento tattico propositivo, è loro il miglior attacco della Ligue 2, di contro hanno il loro punto debole in una marcata vulnerabilità a livello difensivo.

Il Nantes si è perso sul più bello, dopo 4 vittorie consecutive è caduto in casa contro il Montpellier, la battuta d’arresto è stata pesante per i gialloneri che non hanno completato la loro rimonta in classifica finendo terzultimi. Campionato al di sotto delle aspettative e davvero avaro di soddisfazioni per la squadra di Mister Antoine Kombouare, parola d’ordine ora evitare la debacle, dopo 8 stagioni nel massimo campionato per les Canaries c’è lo spettro della retrocessione in Ligue 2.

Partita che prevediamo bloccata tatticamente e dove le due squadre cercheranno di gestire il risultato in ottica del ritorno in programma domenica prossima allo Stade de la Beaujoire. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Under 4,5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 4,5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,52► vedi
SNAI1,52► vedi
Better Lottomatica1,51► vedi
Eurobet1,51► vedi

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 08:47


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.