Pronostico Ternana – Cagliari: sfida tra squadre in crisi di risultati

Pronostico Ternana - Cagliari

Pronostico Ternana-Cagliari. Mercoledì 7 dicembre si disputa Ternana-Cagliari gara valida per il Campionato di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

07/12/2022, ore 20:30

Pronostico Ternana - Cagliari mercoledì  7 dicembre 2022 Ternana - Cagliari Pronostico Ternana - Cagliari oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Ternana che ha perso in trasferta per 2 a 1 contro il Venezia.

Sabato scorso il Cagliari ha pareggiato 1 a 1 in casa con il Parma.

Situazione di classifica e forma

Ternana settima in classifica, reduce da 2 stop consecutivi e senza vittoria in campionato da 6 turni.

Cagliari che naviga a metà classifica, viene da ben 5 segni X consecutivi in campionato dove non vince da 7 giornate.

Statistiche

La Ternana conta 18 reti al passivo e 19 reti all’attivo in 15 partite, ha registrato l’Over 2,5 nelle ultime 2 partite, in casa ha cammino altalenante con score di 3 vittorie altrettanti pareggi e 2 sconfitte

Il Cagliari ha subito 17 gol e ne ha segnati 18,  1n 15 incontri ha contabilizzato ben 9 under 2,5, fatica in trasferta dove ha media punti pari a 1 a gara.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Ternana-Cagliari sarà trasmessa sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming su tablet e pc.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Donnarumma, Spalluto, Defendi e Favilli.

Ospiti che non lamentano defezioni.

Probabili formazioni

Ternana (4-3-1-2): Iannarilli, Sorensen, Diakité, Mantovani, Corrado; Coulibaly, Di Tacchio, Cassata; Falletti, Pettinari, Partipilo.

Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Di Pardo, Capradossi, Altare, Barreca; Nandez, Viola, Deiola; Kourfalidis; Lapadula, Luvumbo

Il nostro pronostico Ternana-Cagliari

Ternana protagonista di un inizio di campionato davvero trascendentale, poi un deciso calo di rendimento che è costata la panchina a Mister Cristiano Lucarelli, al suo posto la dirigenza rossoverde ha chiamato Aurelio Andreazzoli, “Fere” che stanno evidenziato problemi difensivi, manovra non trascendentale e soprattutto una marcata sterilità offensiva, obbligatorio per gli umbri ritrovare subito i migliori argomenti per non scendere dal treno play off.

Il Cagliari è stata finora una delle delusioni di questa Serie B targata 2022-2023, partito con grandi ambizioni è al momento dodicesimo in classifica a – 10 dal secondo posto ora appannaggio della Reggina ultimo utile per la promozione diretta nel massimo campionato. Mister Liverani ancora alla ricerca dell’alchimia giusta, la squadra non riesce ad esprimere in termini di gioco un potenziale tecnico di primissimo livello, subisce troppo in difesa, fatica nella costruzione, le note migliori in attacco dove trova con facilità la via del gol.

Sfida che mette di fronte due squadre in crisi di risultati. Vietato accontentarsi, puntiamo sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1,68► vedi
Better Lottomatica1,68► vedi
Sisal Matchpoint1,67► vedi
SNAI1,67► vedi











Pubblicato il alle 11:11


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.