Pronostico Ternana – Ascoli: gara in equilibrio al “Libero Liberati”

Pronostico Ternana - Ascoli

Pronostico Ternana-Ascoli. Venerdì 14 gennaio si disputa Ternana-Ascoli gara valida per il Campionato di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

14/01/2022, ore 20:30

Pronostico Ternana - Ascoli venerdì 14 gennaio 2022 Ternana - Ascoli Pronostico Ternana - Ascoli oggi

Risultati delle ultime partite

La Ternana ha chiuso il 2021 pareggiando 1 a 1 in casa il derby regionale contro il Perugia.

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per l’Ascoli che tra le mura amiche dello Stadio Cino e Lillo Del Duca ha ceduto pesantemente per 4 a 1 alla Cremonese.

Situazione di classifica e forma

Ternana dodicesima in classifica a + 5 dalla zona play out. Le “Fere” non vincono in campionato da 3 turni con score di 2 pareggi e 1 sconfitta.

Ascoli che naviga a metà classifica. Bianconeri reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

La Ternana conta 27 reti all’attivo ed altrettante al passivo in 18 partite, viene da 4 under 2,5 consecutivi, ha cammino altalenante in casa con score di 4 vittorie 4 sconfitte e 1 pareggio in 9 incontri.

Per l’Ascoli 24 reti al passivo e 22 all’attivo, in 18 incontri 10 gli under 2,5 e 11 gli esiti Gol, ha rendimento buono in trasferta dove ha raccolto 17 punti in 9 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Ternana-Ascoli in programma allo “Stadio Libero Liberati ” venerdì prossimo 13 gennaio alle ore 20:30 sarà trasmessa da Dazn, con l’app dedicata possibile la visione dell’evento anche in streaming mediante pc, tablet o smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che hanno dovuto far fronte a diverse criticità causa covid. Bollettino in costante aggiornamento.

Ospiti che dovranno fare a meno di Botteghin, Eramo e Dionisi squalificati, Felicioli infortunato. Diversi giocatori da valutare causa covid.

Probabili formazioni

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Capuano, Martella; Koutsoupias, Proietti; Partipilo, Falletti, Pettinari; Donnarumma

Ascoli (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Avlonitis, Falasco; Saric, Buchel, Iliev; Sabiri; Tsadjout, Bidaoui

Il nostro consiglio per Ternana-Ascoli

La Ternana non è andata oltre il pareggio nel derby casalingo contro il Perugia. Le “Fere” non vincono da 3 giornate, stanno conducendo un campionato all’insegna della discontinuità sia a livello di risultati che di prestazioni, 6 vittorie 5 pareggi e 7 sconfitte, questo lo score in 18 giornate, classifica al momento senza assilli, rossoverdi vera e propria mina vagante di questa Serie B 2021-2022.

Prima della sosta l’Ascoli ha perso malamente contro la Cremonese, sconfitta casalinga per 4 a 1 pesante nel punteggio e prova totalmente da dimenticare. Bianconeri che dopo aver inanellato 6 risultati utili sono ora reduci da 2 stop consecutivi in campionato. Marchigiani relegati nel limbo della classifica, vantaggio rassicurante sulla zona retrocessione e treno play off nel mirino, solo 2 le lunghezze di ritardo sull’ottavo posto ora appannaggio del Frosinone.

Partita dall’esito decisamente incerto. Ternana forte del fattore campo e leggermente favorita, non ci fidiamo però dell’Ascoli che in trasferta sembra trovare i miglior argomenti. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 4.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1- 4

BookmakerQuota
Eurobet1,56► vedi
Better Lottomatica1,55► vedi
Sisal Matchpoint1,55► vedi
SNAI1,54► vedi








Pubblicato il alle 09:54

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.