Pronostico Tenerife – Huesca: Gli isolani cercano la vittoria!

Pronostico Tenerife - Huesca

Pronostico Tenerife – Huesca del 22 aprile. Venerdi prossimo prende avvio la trentasettesima giornata del campionato cadetto spagnolo con un interessante anticipo alle Canarie. Analisi, quote e scommesse.

22/04/2022, ore 21:00

Pronostico Tenerife - Huesca venerdì 22 aprile 2022 Tenerife - Huesca Pronostico Tenerife - Huesca oggi

Risultati delle ultime partite

Continua il buon momento del Tenerife che sconfigge in casa il Fuenlabrada con il punteggio di 3-1 e consolida il quarto posto in classifica. Di Enric e Gonzalez (doppietta) le reti degli isolani. L’Huesca, invece, non è andato oltre il punteggio di 1-1 tra le mura amiche contro il Real Saragozza. La rete dei padroni di casa è stata siglata da Seoane.

Situazione di classifica e forma

Con la vittoria di domenica scorsa il Tenerife è volato a quota 62 punti, al quarto posto solitario in classifica. In casa gli isolani hanno un discreto rendimento con 31 punti in 18 match interni fin qui disputati. L’Huesca, a sua volta, sta attraversando un ottimo momento di forma: ora è a 49 punti in classifica e vanta una striscia di risultati utili consecutivi estremamente lunga. L’ultima sconfitta in campionato risale al 13 marzo scorso (1-0 in casa dell’Alcorcon). Fuori casa il rendimento è buono con 23 punti ottenuti in 17 trasferte.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il pronostico dell’anticipo di venerdi prossimo tra Tenerife e Huesca è assai complicato. Le due squadre stanno attraversando un buon momento di forma. I padroni di casa, tuttavia, hanno molti stimoli potendo ancora agguantare la seconda piazza in classifica e, conseguentemente, la promozione diretta in Primera Division. L’Huesca, invece, sembra aver svanito nell’ultimo turno di campionato le residue speranze di qualificarsi ai play off promozione anche se la distanza non appare comunque incolmabile (8 punti da recuperare). Noi crediamo che i padroni di casa partano con i favori del pronostico ma non sarà semplice avere la meglio su una squadra attrezzata e ben strutturata come l’Huesca. Consigliamo la Combo 1X + Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

BookmakerQuota
SNAI1,71► vedi
Better Lottomatica1,70► vedi
Eurobet1,70► vedi
Bwin1,69► vedi








Pubblicato il alle 23:32


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"