Pronostico Svizzera – Turchia: sfida da vincere per restare in gioco – VINTA

Pronostico Svizzera - Turchia

Pronostico Svizzera-Turchia. Partita valida per il Girone A di Euro2020. Fischio d’inizio domenica 20 giugno alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse

20/06/2021, ore 18:00

Pronostico Svizzera - Turchia domenica 20 giugno 2021 Svizzera - Turchia Pronostico Svizzera - Turchia oggi

Analisi delle ultime partite e classifica del girone

Mercoledì scorso la Svizzera ha perso 3 a 0 contro l’Italia. Alla prima giornata i rossocrociati hanno pareggiato 1 a 1 contro il Galles.

Cammino pessimo finora per la Turchia, sconfitta per 3 a 0 nella gara di esordio con l’Italia e per 2 a 0 nella seconda partita del girone contro il Galles.

Classifica del Girone A che vede ‘Italia in testa con 6 punti, Galles secondo con 4, terza la Svizzera a 1, chiude la Turchia ancora a quota 0.

Precedenti tra le due squadre

Svizzera e Turchia si sono affrontate in tutto 15 volte, lo score vede i turchi in vantaggio con 8 successi, 4 quelli degli svizzeri e 3 i pareggi. Ultimo confronto tra e 2 nazionali agli Europei targati 2008 dove la Turchia si impose per 2 a 1.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Svizzera-Turchia n programma domenica 20 giugno alle ore 18:00 all’Olympic Stadium di Baku sarà trasmessa in diretta esclusiva per i soli abbonati da Sky che offre la possibilità di vedere l’evento anche in streaming con  l’app Sky Go. Alternativa sempre in streaming è la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Svizzera che dovrà probabilmente fare a meno di Sommer per motivi personali.

Turchia al completo.

Probabili formazioni

Svizzera (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Akanji, Mbabu, Schar; Xhaka, Freuler, Benito; Shaqiri; Vargas, Embolo

Turchia (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Tufan, Yokuslu; Yazici, Calhanoglu, Karaman; Burak Yilmaz

Il nostro consiglio per Svizzera-Turchia

La Svizzera è caduta pesantemente contro l’Italia, la sconfitta patita a Roma contro gli azzurri è stata netta sia nel risultato che sotto il profilo del gioco. Avvio decisamente sottotono in questa fase finale dell’europeo per i rossocrociati che dopo 2 partite possono vantare un solo punto in classifica frutto del pareggio nella gara di esordio contro il Galles. La squadra del C.T. Vladimir Petkovic ha riassaporato il gusto amaro della sconfitta dopo 8 risultati utili consecutivi, deve ora obbligatoriamente ritrovare migliori argomenti, per avere chance di accesso agli ottavi di finale deve vincere, qualsiasi altro risultato gli elvetici con grande probabilità direbbero addio a Euro2020.

Turchia che sta preparando le valigie per ritornare a casa, due sconfitte in altrettante partite contro Italia e Galles suonano come una condanna senza appello per la nazionale “Luna e stelle” che rappresenta una delle più grandi delusioni del torneo. La squadra del C.T. Senol Gunes è arrivata con discreto credito a questa fase finale di Euro2020, dopo aver disputato un girone di qualificazione importante era attesa come una delle possibili sorprese della manifestazione. Nulla di tutto questo, Yilmaz e compagni non hanno mantenuto le aspettative, primi 2 posti nel girone ormai fuori portata, obiettivo è ora vincere la gara contro la Svizzera ed cercare l’ingresso agli ottavi dalla porta di servizio come una delle migliori terze classificate.

Partita da dentro o fuori, vietato accontentarsi, ci aspettiamo una gara movimentata. Puntiamo sull’esito Gol.


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,68► vedi
Better Lottomatica1,67► vedi
SNAI1,67► vedi
WilliamHill1,66► vedi

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 00:12


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.