Pronostico Strasburgo – Metz: in palio punti pesanti per la bassa classifica – VINTA

Pronostico Strasburgo - Metz

Pronostico Strasburgo-MetzVenerdì 17 settembre si gioca Strasburgo-Metz gara valida per il campionato di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

17/09/2021, ore 21:00

Pronostico Strasburgo - Metz venerdì 17 settembre 2021 Strasburgo - Metz Pronostico Strasburgo - Metz oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa lo Strasburgo ha perso 3 a 1 in trasferta contro il Lione.

Debacle casalinga per il Metz che tra le mura amiche del  Saint Symphorien ha ceduto per 2 a 0 al Troyes.

Situazione di classifica e forma

Strasburgo relegato nella parte bassa della classifica, al momento 4 i punti raccolti in 5 giornate dove ha collezionato 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte.

Metz penultimo in classifica in compagnia di Brest e St. Etienne, finora mai vincente in questa Ligue 1 2021-2022 dove ha uno score di 3 pareggi e 2 sconfitte in 5 incontri.

Statistiche

Lo Strasburgo conta 11 reti al passivo e 7 all’attivo, viene da 2 Over 3,5 e 4 esiti Gol consecutivi e ha cammino altalenante in casa dove divide perfettamente vittorie pareggi e sconfitte con 1 per categoria.

Per il Metz 10 reti al passivo e 6 all’attivo, in queste prime 5 partite ha fatto registrare 3 Under 2,5 ed altrettanti esiti Gol, 2 le gare giocate finora in trasferta con il bilancio di 1 pareggio e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Strasburgo-Metz sarà trasmessa da Sky sul canale Sport Football venerdì 17 settembre alle ore 21:00. Possibile seguire l’evento in streaming utilizzando l’app SkyGo mediante PC, tablet o smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Dion, Mothiba e Sissoko tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Boulaya, Cabit, N’Doram e Nguette infortunati.

Probabili formazioni

Strasburgo (5-3-2): Sels; Lienard, Dijku, Perrin, Le Marchand, Caci; Bellegarde, Prcic, Thomasson; Gameiro, Ajorque

Metz (3-4-2-1): Oukidja; Udol, Kouyate, Bronn; Delaine, Pajot, Maiga, Centonze; Sarr, Gueye; Niane

Il nostro consiglio per Strasburgo-Metz

Strasburgo reduce da una netta sconfitta esterna contro il Lione, battuta d’arresto che conferma le difficoltà di una squadra che lontana dalle mura di casa sembra perdere ogni miglior argomento, finora 2 sconfitte in altrettante trasferte condite da prestazioni decisamente negative, al Stade de la Meinau va meglio ma nulla di trascendentale. Racing che arranca in classifica, ha nella difesa il suo punto debole, 11 reti al passivo con una media superiore a 2 a partita, tale vulnerabilità nasce dalla mancanza di equilibrio tattico della compagine di Mister Stephan votata oltremodo ad un gioco offensivo, in bene ne deriva una certa facilità a trovare la via del gol.

Metz in chiara difficoltà, la sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il Troyes è di quelle dal peso specifico superiore perché subita contro una probabile diretta concorrente nella lotta salvezza. Start in campionato davvero avaro di soddisfazioni per “Les Grenats” ancora a secco di vittorie dopo 5 giornate e penultimi in classifica. La squadra di Mister Antonetti è sulla carta tra le meno attrezzate della Ligue 1, al momento sembra ancora alla ricerca della migliore quadratura, frequenti le amnesie difensive, la manovra è di facile lettura per l’avversario, discreta la concretezza in zona gol.

Partita dove sono in palio punti importanti per la bassa classifica, diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X, tenendo conto delle difese tutt’altro che blindate delle due squadre la uniamo in combo all’Over 1,5


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

BookmakerQuota
Better Lottomatica1,62► vedi
WilliamHill1,61► vedi
Sisal Matchpoint1,60► vedi
Eurobet1,60► vedi

Risultato finale: 3 - 0 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 13:08

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.