Pronostico Standard Liegi – Waasland Beveren: Gol e Spettacolo al Maurice Dufrasne – VINTA

Pronostico Standard Liegi - Waasland Beveren

Lunedì 11 gennaio si gioca Standard Liegi – Waasland Beveren posticipo della trentesima giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

11/01/2021, ore 20:45

Pronostico Standard Liegi - Waasland Beveren lunedì 11 gennaio 2021 Standard Liegi - Waasland Beveren Pronostico Standard Liegi - Waasland Beveren oggi

Analisi delle ultime partite

Standard Liegi reduce dalla sconfitta interna per 3 a 2 contro il St.Truiden.

Il Waasland Beveren viene dal pareggio esterno per 1 a 1 contro il Genk.

Situazione di classifica e forma

Standard Liegi che naviga a metà classifica con 7 punti di ritardo dal quarto ed ultimo posto valido l’accesso ai Play-Off Scudetto. Biancorossi all’ottavo risultato negativo consecutivo (4 pareggi e altrettante sconfitte).

Waasland Beveren relegato nella parte bassa della classifica con un margine poco rassicurante di 2 punti dall’ultimo posto che costerebbe la retrocessione tra i cadetti. Gialloblurossi in serie negativa da 3 turni (1 pareggio e 2 sconfitte).

Statistiche

Lo Standard Liegi subisce e incassa gol con facilità (21 subite e 22 realizzate) ed ha cammino altalenante in casa dove vanta 3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.

Per il Waasland Beveren 35 gol al passivo e 29 all’attivo. Wase Wolven dal rendimento discreto in trasferta dove ha conquistato 12 punti in 10 incontri.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Standard Liegi in caduta libera, la sconfitta casalinga patita lo scorso 26 dicembre contro il St.Truiden porta ad 8 la striscia di risultati senza vittoria. Les Rouches incapaci di reagire per uscire dalla crisi nera nonostante le buone prestazioni offerte dai biancorossi i risultati scarseggiano ad arrivare ed i 7 punti che li separano dalla zona Play-Off cominciano ad essere un distacco difficilmente rimarginabile di questo passo.

Waasland Beveren protagonista di un’ottima gara contro il Genk, il prezioso punto strappato alla Luminus Arena è di quelli che fa morale e classifica. “Gialloblurossi” però che stanno viaggiando a marce basse, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 3 giornate confermano le difficoltà della squadra con una zona retrocessione sempre più vicina (+2 dall’ultima posizione).

Posticipo che pone di fronte due compagini in crisi di gioco e risultati. Lo Standard Liegi vera delusione di questo girone di andata deve necessariamente tornare al successo per dare una svolta al proprio campionato e non dover vivere di rimpianti al termine della stagione. Beveren di fronte ad un ostacolo non semplice ma che vuole approfittare della pressione sui padroni di casa per fare una grande impresa. Tralasciamo i segni fissi e optiamo per l’esito Over 2,5.


Il pronostico da giocare: Over 2,5

BookmakerQuota
SNAI1.76► vedi
Better Lottomatica1.76► vedi
Sisal Matchpoint1.75► vedi
SkyBet1.74► vedi

Risultato finale: 3-1 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 12:28


Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."