Pronostico Standard Liegi – Gent: Gol e spettacolo al Sclessin Stadion

Pronostico Standard Liegi - Gent

Pronostico Standard Liegi – Gent. Venerdì 22 luglio si gioca Standard Liegi-Gent anticipo della prima giornata di Jupiler Pro League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

22/07/2022, ore 20:45

Pronostico Standard Liegi - Gent venerdì 22 luglio 2022 Standard Liegi - Gent Pronostico Standard Liegi - Gent oggi

Cammino Pre-campionato

Ritiro estivo caratterizzato da poche amichevoli per lo Standard Liegi che in ordine ha affrontato St.Truiden (sconfitta per 0-2), RWDM (sconfitta per 2 a 1), PAOK  (sconfitta per 1 a 0) e Borussia ‘Gladbach (pareggio per 1 a 1).

Gent invece che ha deciso di disputare un numero maggiore di amichevoli per arrivare al primo vero appuntamento stagionale nella miglior condizione fisica possibile. In particolare, il Gent ha affrontato il Dikkelvenne (vittoria per 6 a 0), Westerlo (sconfitta per 6 a 2), Hajduk Split (vittoria per 3 a 0), Aris (ko per 1 a 0), Midtjylland (successo per 2 a 1) e infine Beveren (pareggio per 2 a 2). Bufali che domenica scorsa hanno affrontato il Club Brugge nella supercoppa di Belgio, perdendo per 1 a 0.

Obiettivi stagionali

Padroni di casa che iniziano la stagione 2022-2023 con l’obiettivo di migliorare la pessima stagione passata conclusa al quattordicesimo posto a soli 8 punti dalla zona retrocessione.

Gent invece che dopo aver chiuso al quinto posto ed essersi qualificata alla prossima edizione della Conference vuole alzare l’asticella e provare ad inserirsi nella corsa per i Play-Off Scudetto.

Probabili formazioni

Standard Liegi: Bodart, Calut, Ngnokam, Ngoy, Laifis, Amallah, Cimirot, Emond, Raskin, Donnum, Dragus

Gent: Roef, Hanche-Olsen, Ngadjui, Okumu, Samoise, Kums, Castro, Fortuna, Cuypers, Hjulsager, Tissoudali

Il nostro pronostico

Inizia subito forte la nuova edizione della Jupiler Pro League con un match tra due grandi del calcio belga. Da una parte lo Standard Liegi reduce da una delle peggiori stagioni della sua storia recente, il quattordicesimo posto a soli 8 punti dalla zona retrocessione rappresenta un vero campanello dall’allarme per i biancorossi. Il ritiro estivo della banda di mister Deila non lascia però ben sperare i tifosi dei Rouches  non tanto per i risultati ottenuti ma per quanto visto con una difesa sempre in affanno una manovra lenta e di facile lettura e un attacco che fatica a trovare la via della rete. Dall’altra parte c’è il Gent protagonista di un buon campionato che gli è valso la qualificazione alla prossima edizione della Conference e che per la stagione che viene punta ad entrare tra le prime quattro. Non è iniziata però al meglio la nuova annata calcistica per gli azzurri, ko per 1 a 0 nella Supercoppa Belga contro il Club Brugge nonostante un dominio netto nell’arco di tutti i 90 minuti.

Padroni di casa chiamati ad un buon risultato davanti al proprio pubblico, ospiti favoriti del match e con tutte le carte in regola per uscire dall’incontro con il bottino pieno. Ci aspettiamo un match frizzante e ricco di occasioni da entrambe le parti per questo consigliamo l’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet► vedi
SNAI► vedi
Better Lottomatica► vedi
BetWay► vedi











Pubblicato il alle 09:48


Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."