Pronostico St. Pauli – Hamburger SV lunedì 16 settembre 2019

Pronostico St. Pauli - Hamburger SV

Lunedì 16 settembre si disputa St. Pauli – Hamburger, match che chiude la sesta giornata di 2.Bundesliga. Calcio d’inizio alle ore 20:30.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine prontepronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

16/09/2019, ore 20:30

Pronostico St. Pauli - Hamburger SV lunedì 16 settembre 2019 St. Pauli - Hamburger SV Pronostico St. Pauli - Hamburger SV oggi

Analisi delle ultime partite

Rocambolesco pareggio esterno per il St. Pauli che, in vantaggio di 3 reti dopo mezz’ora, e di un uomo negli ultimi 10 minuti, si è fatto rimontare sul 3 a 3 dalla Dynamo Dresda.

Gran bel successo invece per l’Hamburger, che ha superato davanti ai propri tifosi, e con un netto 3 a 0, l’Hannover appena retrocesso.

Situazione di classifica e forma

Inizio di stagione in chiaro scuro per il St. Pauli, che nonostante il nono posto finale, era arrivato ad un passo dalla promozione lo scorso anno. Le ambizioni adesso sembrano notevolmente ridimensionate, visti i 5 punti conquistati in queste prime 5 giornate, anche se nelle ultime 2 sono arrivati un successo ed un pareggio.

Grandissimo avvio invece per l’Hamburger. Dopo la cocente delusione dovuta alla mancata promozione infatti, gli “Urgestein” non vogliono fallire per nulla al mondo il ritorno in massima serie, e vengono da quattro convincenti affermazioni, che vanno a cancellare il pareggio all’esordio in casa (1-1 col Darmstadt). Sono dunque 13 i punti già messi in cascina, che valgono naturalmente la prima posizione.

Statistiche

Il St. Pauli ha segnato e subito almeno una goal in tutte e 5 le gare finora disputate (6 se si considera anche la coppa nazionale). In totale sono 8 le reti all’attivo e 10 quelle al passivo, e ben 4 gli “Over 2,5” messi a referto. L’unica vittoria stagionale è arrivata nell’ultima giocata casa (2-1 al Kiel), mentre i due pareggi entrambi in trasferta. Completano il quadro 2 ko (equamente distribuiti).

Come detto sono 4 le affermazioni consecutive dell’Amburgo, che ha vinto tutte e due le trasferte disputate sinora, segnando ben 4 reti per gara (0-4 al Norimberga e 2-4 al Karlsruher). In casa sono arrivate invece 2 successi (entrambi mantenendo la porta inviolata) ed un pareggio. Sono in totale 13 i goal all’attivo e 3 quelli al passivo (miglior attacco e miglior difesa), mentre sono 3 gli “Over 2,5” fatti registrare sinora dai “Rothosen”.

Scontri diretti

Sono 40 i precedenti ufficiali tra le due squadre, ed il bilancio è nettamente in favore dell’Hamburger, che ha vinto in 24 occasioni, perso 7 volte, e pareggiato 9. Nella scorsa stagione netto successo degli ospiti (0-4) dopo lo 0-0 dell’andata ad Amburgo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani degli infortunati Park, Tashchy, Avevor e Veermann e Zander.

Sempre per infortunio mancheranno nelle fila degli ospiti: Gyamerah, Ewerton, Letschert e Moritz.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara che vede favorito l’Hamburger, tra i principali candidati al salto di categoria, e autore di un grande avvio di stagione. Difficilmente i ragazzi del neo tecnico Dieter Heicking si lasceranno sfuggire questo obiettivo, soprattutto dopo la lezione dello scorso anno. E l’approccio alle gare fatto vedere in questa avvio, così come la concentrazione e la qualità del gioco espresso, sembrano davvero quelli giusti. Di fronte troviamo un St. Pauli che non ha iniziato benissimo la stagione, ma appare in leggera ripresa (4 punti nelle ultime 2), e vuole sfruttare il fattore campo (importante soprattutto in queste categorie). Considerando le statistiche delle due squadre siamo convinti di assistere ad una gara divertente e ricca di goal. Puntiamo dunque sulla Combo X2 + Over 1,5, che ci può mettere a riparo da brutte sorprese.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5











Pubblicato il alle 22:12

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"