Pronostico St. Gilloise – Leuven: Gialloblu alla caccia della settima vittoria consecutiva

Pronostico St. Gilloise - Leuven

Pronostico St.Gilloise-Leuven. Venerdì 26 novembre si gioca St.Gilloise-Leuven anticipo della sedicesima giornata di Jupiler Pro League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

26/11/2021, ore 20:45

Pronostico St. Gilloise - Leuven venerdì 26 novembre 2021 St. Gilloise - Leuven Pronostico St. Gilloise - Leuven oggi

Risultati delle ultime partite

St.Gilloise reduce dalla storica vittoria per 7 a 1 in casa dell’Oostende.

Leuven che viene dalla sconfitta interna per 3 a 1 contro il Seraing.

Situazione di classifica e forma

St.Gilloise primo in classifica con 34 punti conquistati, +7 dall’Antwerp secondo. Gialloblu alla sesta vittoria consecutiva.

Leuven che staziona a metà classifica con un vantaggio rassicurante di 10 punti dalla zona spareggio per non retrocedere tra i cadetti. Periodo di forma tutto sommato positivo per i biancorossoverdi con 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

St.Gilloise che vanta la miglior difesa (14 reti subite), il miglior attacco (40 realizzazioni) ed il secondo rendimento più prolifico di tutta la massima divisione belga grazie a 5 vittorie e 2 sconfitte.

Per il Leuven 25 gol al passivo e 19 all’attivo. Biancorossoverdi dal cammino pessimo fuori casa dove ha conquistato 5 punti in 7 incontri.

Il nostro consiglio per questa scommessa

St.Gilloise show! Nell’ultimo turno di campionato i Les Unionistes hanno scritto una pagina importante della loro storia vincendo per 7 a 1 in trasferta contro l’Oostende. Gialloblu protagonisti della loro miglior partenza di sempre, le 11 vittorie in queste prime 15 giornate di campionato rappresentano infatti un bottino davvero sorprendente se si pensa che nella passata stagione si trovavano nella serie cadetta. Tanti meriti vanno però a mister Mazzù bravo a trovare il giusto equilibrio per far rendere al meglio i propri ragazzi.

Il Leuven ha perso lo scontro salvezza contro il Seraing. Risultato che lascia grande amarezza alla banda di mister Brys dopo un periodo di forma più che positivo che gli aveva permesso di muovere le acque e di allungare dalla zona retrocessione.

St.Gilloise che sta vivendo un sogno e che non vuole assolutamente svegliarsi, Leuven chiamato al riscatto per non vanificare i buoni risultati delle settimane precedenti. Puntiamo tutto sull’entusiasmo dei padroni di casa convinti che abbiano le carte in regola per allungare la serie di vittorie consecutive. Consigliamo l’esito 1 unito in combo all’Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

BookmakerQuota
Eurobet1.50► vedi
SNAI1.50► vedi
Better Lottomatica1.50► vedi
Sisal Matchpoint1.50► vedi








Pubblicato il alle 18:09

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."