Pronostico St. Gilloise – Charleroi: Anticipo frizzante allo Stade Joseph Marien

Pronostico St. Gilloise - Charleroi

Pronostico St.Gilloise – Charleroi. Venerdì 29 luglio si gioca St.Gilloise-Charleroi anticipo della prima giornata di Jupiler Pro League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

29/07/2022, ore 20:45

Pronostico St. Gilloise - Charleroi venerdì 29 luglio 2022 St. Gilloise - Charleroi Pronostico St. Gilloise - Charleroi oggi

Risultati delle ultime partite

St.Gilloise reduce dal pareggio esterno per 1 a 1 contro il St.Truiden.

Charleroi che viene dalla vittoria casalinga per 3 a 1 contro l’Eupen.

Situazione di classifica e forma

Dopo la prima giornata di campionato il St.Gilloise occupa l’undicesima pizza, Charleroi in prima posizione.

Statistiche

Un gol realizzato e altrettanto subito per il St.Gilloise nella prima gara di Jupiler Pro League

Un gol al passivo e 3 all’attivo per lo Charleroi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con l’intera rosa a disposizione.

Ospiti che dovranno rinunciare a Boukamir e Van Cleemput infortunati.

Il nostro pronostico

E’ iniziata con un pareggio la nuova edizione della Jupiler Pro League targata 2022-2023 per il St.Gilloise. L’1 a 1 rimediato in casa del St.Truiden è arrivato al termine di un match condotto con grande personalità dai ragazzi di mister Geraerts che avrebbero meritato qualcosa in più. Gialloblu che dopo la passata fantastica stagione conclusa con il terzo posto partono con l’obiettivo difficile di riconfermarsi e terminare nuovamente tra le prime 4 per riqualificarsi per i Play-Off Scudetto. 

Lo Charleroi è partito forte vincendo la prima in casa contro l’Eupen con un 3 a 1 che non lascia scampo a interpretazioni. Buona prova per le Zebre sempre in pieno controllo del match e mai veramente in difficoltà. Bianconeri che ai nastri di partenza si presentano come settima forza del campionato e che proveranno a centrare la qualificazione ai Play-Off di Conference League, bissando il buon risultato ottenuto nella passata annata.

Anticipo da seguire quello che andrà in scena allo Stade Joseph Marien tra due compagini che hanno obiettivi d’alta classifica. Il St.Gilloise che proverà a sfruttare il fattore campo per uscire dal match con punti preziosi, ospiti di fronte ad una sfida ardua ma con le carte in regola per fare bene. Ci aspettiamo un match frizzante e ricco di occasioni da gol per entrambe le squadre per questo consigliamo l’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1.60► vedi
Sisal Matchpoint1.60► vedi
WinHub1.59► vedi
Bwin1.58► vedi











Pubblicato il alle 09:57


Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."