Pronostico St Etienne – Paris Saint Germain venerdì 6 aprile

Pronostico St Etienne - Paris Saint Germain

Venerdì 6 aprile 2018 si gioca St. Etienne – PSG anticipo della trentaduesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

06/04/2018, ore 20:45

Pronostico St Etienne - Paris Saint Germain venerdì  6 aprile 2018 St Etienne - Paris Saint Germain Pronostico St Etienne - Paris Saint Germain oggi

Analisi delle ultime partite

St. Etienne corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 3 a 0 allo Stade de la Beaujoire ai danni del Nantes.

Il PSG sabato scorso si è aggiudicato la Coupe de la Ligue battendo per 3 a 0 in finale il Monaco. In campionato viene dalla vittoria esterna per 2 a 1 all’Allianz Riviera contro il Nizza.

Situazione di classifica e forma

Il St Etienne naviga a metà classifica e ha ormai poco da giocarsi in questo campionato. I Verts sono reduci da 2 vittorie in serie utile in campionato da 10 giornate (6 successi e 4 pareggi).

Il PSG è in testa alla classifica della Ligue 1 con 17 lunghezze di vantaggio sul Monaco secondo. I parigini vengono da 9 vittorie consecutive in campionato.

Statistiche

I padroni di casa hanno difesa tra le più battute della Ligue 1 (ma in controtendenza non hanno incassato reti nelle ultime 2 partite), trovano con facilità la via del gol e hanno cammino discreto tra le mura amiche (24 punti in 15 incontri) dove non perdono dal 15 dicembre scorso (0 – 4 contro il Monaco).

Gli ospiti stanno letteralmente dominando il massimo campionato francese, miglior difesa (21 reti al passivo in 31 partite), miglior attacco (95 reti all’attivo media superiore a 3 a gara, squadra più over 2,5 del torneo), percorso netto in casa (16 vittorie in altrettanti incontri) e miglior rendimento esterno del torneo (35 punti in 15 gare).

Indisponibili: infortunati e squalificati

St. Etienne privo di M’Bengue alle prese con problemi fisici.

PSG che dovrà rinunciare a Neymar, Ben Arfa e Cibois infortunati.

I nostri consigli per scommesse vincenti

St. Etienne senza assilli di classifica e in un momento di forma positivo. PSG che praticamente non ha avversari in ambito nazionale e pronto a fare la voce grossa anche allo Stade Geoffroy-Guichard. Confidando nell’orgoglio della compagine di casa (che probabilmente opterà per un atteggiamento prudente nell’intento di limitare i danni) puntiamo sull’under 3,5 proposto dai bookmaker a quota interessante.

Il pronostico da giocare: Under 3,5












Pubblicato il alle 07:53

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

 

 


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.