Pronostico St Etienne – Montpellier venerdì 10 maggio 2019

Pronostico St Etienne - Montpellier

Venerdì 10 maggio si gioca St. Etienne – Montpellier anticipo della trentaseiesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Ti interessa il calcio italiano e vuoi essere sempre aggiornato sulle gare in programma? Consulta allora le pagine del nostro sito relative ai pronostici prossimo turno Serie A e pronostici prossimo turno Serie B, analisi singole gare e sistemi pronti da giocare sono a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

10/05/2019, ore 20:45

Pronostico St Etienne - Montpellier venerdì 10 maggio 2019 St Etienne - Montpellier Pronostico St Etienne - Montpellier oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa gran colpo del St. Etienne in trasferta al Louis II con la vittoria per 3 a 2 ai danni del Monaco.

Il Montpellier viene dal pareggio interno per 1 a 1 contro l’Amiens.

Situazione di classifica e forma

Il St. Etienne è quarto in classifica in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Momento esaltante per “Les Verts” reduci da 4 vittorie consecutive.

Il Montpellier è quinto in classifica ma ormai senza possibilità di poter salire sul treno che porta in Europa. I bluarancio sono in serie in campionato da 4 turni (3 successi e 1 pareggio).

Statistiche

Il St. Etienne vanta difesa tra le blindate e attacco tra i più prolifici della Ligue 1 (39 reti al passivo e 55 all’attivo) e cammino buono tra le mura amiche dove ha una media punti superiore ai 2 a gara.

Il Montpellier incassa e fa gol con facilità (40 reti subite e 51 realizzate) e ha andamento altalenate in trasferta dove conta 6 successi altrettanti pareggi e 5 sconfitte.

Scontri diretti

La gara giocata allo Stade de la Mosson nel girone d’andata si è conclusa con un pareggio a reti bianche. Il bilancio totale vede in vantaggio il St. Etienne con 27 successi contro i 18 del Montpellier, 10 i pareggi in 55 partite.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Monnet-Paquet , Gabriel Silva, Hamouma e Diony infortunati.

Ospiti che dovranno fare a ameno di Piriz, Dolly e Aguilar tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il St. Etienne sta disputando un finale di stagione eccellente, “Les Verts” che grazie alle ultime 4 vittorie consecutive sono tornati clamorosamente in corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League. Il Montpellier dopo un periodo decisamente opaco di forma ha ripreso a marciare a ritmi elevati inanellando una serie utile di 4 gare. Sfida d’alta classifica dove il fattore campo e le motivazioni dovrebbero fare la differenza, puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 07:01

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.