Pronostico Spezia – Sassuolo: partita movimentata all’Alberto Picco – VINTA

Pronostico Spezia - Sassuolo

Pronostico Spezia-Sassuolo. Gara valida per la sedicesima giornata di Serie A in programma domenica 5 dicembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

05/12/2021, ore 15:00

Pronostico Spezia - Sassuolo domenica  5 dicembre 2021 Spezia - Sassuolo Pronostico Spezia - Sassuolo oggi

Risultati delle ultime partite

Mercoledì scorso lo Spezia ha perso 2 a 0 al Meazza contro l’Inter.

Il Sassuolo viene dal movimentato pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Napoli.

Situazione di classifica e forma

Spezia quartultimo in classifica a + 1 dalla zona retrocessione. Bianconeri reduci da 3 sconfitte consecutive in campionato.

Sassuolo relegato a metà classifica. Per i neroverdi 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Lo Spezia conta 34 reti al passivo (peggiore difesa della Serie A) e 15 all’attivo, viene da 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol in casa  ha cammino mediocre con 2 vittorie 1 pareggio e 4 sconfitte in 7 incontri.

Per il Sassuolo 23 reti al passivo e 24 all’attivo,  è reduce da 9 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol consecutivi, in trasferta ha andamento altalenante con 3 vittorie   2 pareggi e 3 sconfitte in 8 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Spezia-Sassuolo in programma allo Stadio Alberto Picco domenica prossima 5 dicembre alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’ app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Leo Sena infortunato.

Ospiti senza Obiang, Romagna, Djuricic e Goldaniga tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Bastoni; Sala, Kovalenko, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi

Sassuolo (4-3-2-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Raspadori; Scamacca

Il nostro consiglio per Spezia-Sassuolo

Lo Spezia si è limitato solo a contenere lo strapotere tecnico tattico dell’Inter, stop quello patito al Meazza che era largamente in preventivo ma che allunga a 3 la serie negativa di sconfitte in campionato. Bianconeri che stanno faticando particolarmente nelle ultime uscite, difesa vulnerabile, gioco latitante e marcata sterilità offensiva, questi in sintesi i difetti della squadra di Mister Thiago Motta, liguri che comunque al momento vantano comunque 1 lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione.

Il Sassuolo ha messo paura alla capolista Napoli, il risultato finale di 2 a 2 è giusto e rispecchia l’andamento di una partita ricca di emozioni. Neroverdi che appaiono in progresso sotto l’aspetto del gioco e dei risultati e di rincorsa ai piani alti della classifica. Mister Simone Dionisi sembra aver trovato la giusta quadratura, la sua squadra concede ancora qualcosa di troppo a livello difensivo ma è forte nella costruzione del gioco ed estremamente concreta in zona gol.

Partita dove è vietato accontentarsi. Ci aspettiamo una gara movimentata al’Alberto Picco. Puntiamo sulla combo gol + over 2,5.


Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5

BookmakerQuota
SNAI1,80► vedi
Better Lottomatica1,80► vedi
Sisal Matchpoint1,79► vedi
Eurobet1,78► vedi

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:20

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.