Pronostico Spezia – Milan: rossoneri pronti a violare il “Picco”

Pronostico Spezia - Milan

Pronostico Spezia-Milan. Partita della ventiduesima giornata di Serie A in programma sabato 13 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

13/02/2021, ore 20:45

Pronostico Spezia - Milan sabato 13 febbraio 2021 Spezia - Milan Pronostico Spezia - Milan oggi

Analisi delle ultime partite

Spezia e Milan hanno entrambi vinto nell’ultimo turno di campionato. I bianconeri hanno espugnato il Mapei Stadium battendo per 2 a 1 il Sassuolo, tra le mura amiche del Meazza il Diavolo ha superato per 4 a 0 il Crotone.

Situazione di classifica e forma

Spezia relegato nella parte basse della classifica a + 6 dalla zona retrocessione. Per i liguri 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Milan primo in classifica a + 2 dall’Inter seconda e sua più immediata inseguitrice. Rossoneri reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.

Statistiche

Lo Spezia ha difesa tra le più battute della Serie A (38 reti al passivo), attacco prolifico (28 reti all’attivo), è frequentemente Over 2,5 (16 volte in 21 partite) e ha cammino pessimo in casa dove conta 1 sola vittoria  3 pareggi e 6 sconfitte.

Il Milan incassa pochi gol (22 reti al passivo) segna molto (45 reti all’attivo, solo l’Inter ha fatto meglio), viene da 3 Over 2,5 consecutivi e ha rendimento eccellente in trasferta dove è imbattuto con uno score di 9 vittorie e 1 pareggio in 10 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita del Picco che vedrà di fronte Spezia e Milan sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Mattiello, Ferrer, Piccoli, Terzi e Nzola tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Calabria squalificato e Brahim Diaz, Kjaer e Tonali infortunati.

Probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Bastoni; Estevez, Agoume, Pobega; Gyasi, Farias, Agudelo

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic

Il nostro consiglio per Spezia-Milan

Lo Spezia ha fatto un gran colpo contro il Sassuolo, la vittoria del Mapei Stadium rappresenta una vera e propria boccata d’ossigeno per i bianconeri che erano reduci da 2 sconfitte consecutive. Si conferma squadra imprevedibile quella di Mister Vincenzo Italiano, capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa, propositiva sotto il profilo del gioco affronta le partite senza timore reverenziale per l’avversario, per adesso i numeri danno ragione al tecnico, classifica al di sopra delle aspettative con margine di 6 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione.

Il Milan ha liquidato senza troppi patemi d’animo la pratica Crotone, la vittoria contro i calabresi bissa quella ottenuta nel turno precedente contro il Bologna. Dopo un momento difficile conciso con la sconfitta casalinga in campionato contro la Juventus e l’eliminazione in Coppa Italia ad opera dell’Inter il “Diavolo” sembra aver ingranato di nuovo la marcia giusta. La squadra di Mister Pioli sta disputando un campionato eccellente, prima in classifica con 49 punti all’attivo in 21 giornate, numeri che lasciano poco spazio alle interpretazioni, partita a fari spenti e con l’obiettivo di un piazzamento utile in chiave Champions League è ora fortissima la sua candidatura nella lotta scudetto.

Spezia di fronte ad impegno complesso. Milan con le carte in regola per fare la voce grossa all’Alberto Picco. Puntiamo sul segno 2.

Il pronostico da giocare: 2

BookmakerQuota
SNAI1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi
1,53► vedi











Pubblicato il alle 05:20


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.