Pronostico Spezia – Lazio: partita vivace allo Stadio Alberto Picco – VINTA

Pronostico Spezia - Lazio

Pronostico Spezia-Lazio. Gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A in programma sabato 30 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

30/04/2022, ore 20:45

Pronostico Spezia - Lazio sabato 30 aprile 2022 Spezia - Lazio Pronostico Spezia - Lazio oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per Spezia e Lazio. I liguri hanno perso 2 a 1 in trasferta contro il Torino, con identico punteggio i capitolini hanno ceduto in casa al Milan.

Situazione di classifica e forma

Spezia relegata nella parte bassa della classifica a + 8 dalla zona retrocessione. Bianconeri reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Lazio sesta in classifica in compagnia della Fiorentina e in lotta per un posto in Europa. Per i biancocelesti 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

Lo Spezia conta 59 reti al passivo e 34 all’attivo, 19 gli Over 2,5 ed altrettanti gli esiti Gol finora registrati in 34 incontri, in casa ha cammino discreto con 18 punti raccolti in 14 gare.

Per la Lazio 50 reti al passivo e 66 all’attivo (secondo miglior attacco della Serie A dopo quello dell’Inter) in 34 partite, 25 gli Over 2,5 e 19 gli esiti gol contabilizzati, in trasferta ha andamento altalenante con 7 successi altrettante sconfitte e 3 pareggi.

Come vedere la partita in TV e streaming

Spezia-Lazio in programma allo Stadio Alberto Picco sabato prossimo 30 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni d casa senza Leo Sena alle prese con problemi fisici.

Per gli gli ospiti in dubbio Pedro e Patric.

Probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Ferrer; Maggiore, Kiwior, Kovalenko; Verde, Manaj, Gyasi

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

Il nostro consiglio per Spezia-Lazio

Lo Spezia è caduto contro il Toro, sconfitta per 2 a 1 allo Stadio Olimpico Grande Torino, battuta d’arresto che bissa quella subita in casa contro l’Inter nel precedente turno di campionato. Bianconeri quintultimi in classifica, con un margine di vantaggio di 8 punti sulla zona retrocessione,  non ancora decisivo ma assolutamente importante a soli 4 turni dalla fine del torneo. Soglia salvezza che in questa Serie A 2021-2022 sarà probabilmente di molto inferiore ai soliti fatidici 40 punti, Mister Thiago Motta vede vicino il traguardo, il cammino è stato lungo e faticoso ma l’obiettivo della permanenza in Serie A  è ampiamente alla portata.

La Lazio non ha raccolto punti nella sfida casalinga contro il Milan, 2 a 1 il finale a favore del Diavolo, biancocelesti protagonisti di una prova discreta, incapaci però di evitare la beffa subendo il gol della sconfitta nei minuti di recupero del secondo tempo. Aquile al tappeto, stop che rischia di compromettere in maniera pesante l’esito della stagione dei capitolini, sfumato da tempo il sogno di un piazzamento utile in chiave Champions ora è d’obbligo salire almeno sul treno che porta in Europa League, cosa non semplice vista l’attuale classifica, Immobile e compagni sono al momento sesti e attesi da calendario non semplice nelle ultime 4 giornate di campionato.

Spezia forte del fattore campo e in cerca dell’affondo decisivo per chiudere il discorso salvezza. Lazio che non può fare calcoli, deve sbancare il “Picco” per restare in corsa per un posto in Europa. Sfida che ci aspettiamo movimentata, puntiamo sull’esito Gol.


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1,75► vedi
SNAI1,74► vedi
Better Lottomatica1,74► vedi
Sisal Matchpoint1,73► vedi

Risultato finale: 3 - 4 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:20

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.