Pronostico Spezia – Inter: nerazzurri che non possono rallentare – VINTA

Pronostico Spezia - Inter

Pronostico Spezia-Inter. Gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A in programma venerdì 15 aprile alle ore 19:00. Analisi, quote e scommesse.

15/04/2022, ore 19:00

Pronostico Spezia - Inter venerdì 15 aprile 2022 Spezia - Inter Pronostico Spezia - Inter oggi

Risultati delle ultime partite

Sabato scorso lo Spezia ha pareggiato 0 a 0 al “Carlo Castellani” contro l’Empoli.

L’Inter viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni del Verona.

Situazione di classifica e forma

Spezia relegata nella parte bassa della classifica a + 9 dalla zona retrocessione. Per i bianconeri 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 partite di campionato.

Inter seconda in classifica in compagnia del Napoli a – 1 dalla capolista Milan. Nerazzurri reduci da 2 vittorie consecutive e in serie utile in campionato da 6 turni con score di 3 successi ed altrettanti pareggi.

Statistiche

Lo Spezia conta 54 reti al passivo e 32 all’attivo, 17 gli Over 2,5 ed altrettanti gli esiti Gol finora registrati, ha vinto le ultime 2 gare giocate in casa dove in generale ha cammino discreto con 18 punti raccolti in 15 incontri.

Per l’Inter 24 reti al passivo e 65 all’attivo (miglior attacco della Serie A) in 31 gare, viene da 4 under 2,5 consecutivi, in generale ha totalizzato 16 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, ha rendimento buono in trasferta con media punti precisa di 2 a partita.

Come vedere la partita in TV e streaming

Spezia-Inter in programma allo Stadio Alberto Picco sabato 14 aprile alle ore 19:00 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Bourabia infortunato.

Nessuna defezione per gli ospiti.

Probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Gyasi, Manaj, Verde

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko

Il nostro consiglio per Spezia-Inter

Lo Spezia è tornato dalla trasferta di Empoli con un punto pesantissimo, con le contemporanee sconfitte di Genoa e Venezia i liguri sono ora a + 11 dalla zona retrocessione margine davvero importante a 6 giornate dal termine del campionato. Bianconeri quadrati tatticamente e sempre propositivi sotto il profilo del gioco, Mister Thiago Motta dopo essere stato in diverse occasioni a forte rischio esonero è ora vicinissimo all’obiettivo salvezza.

L‘Inter ha fatto la voce grossa contro il Verona, vittoria per 2 a 0 al “Meazza” che assume valore altissimo in seguito al clamoroso passo falso casalingo del Napoli contro la Fiorentina e del Milan incapace di andare oltre il pareggio a reti bianche nella tana del Torino. Nerazzurri secondi in classifica ma con la gara in trasferta contro il Bologna rinviata causa covid ancora da recuperare che potrebbe ridisegnare in maniera significativa lo scenario della corsa scudetto. Dopo un periodo non trascendentale la vittoria ottenuta a Torino contro la Juventus ha rigenerato la banda di Mister Simone Inzaghi che sembra aver ritrovato i migliori argomenti, di nuovo blindata a livello difensivo, con manovra efficace e concreta in zona gol.

Spezia forte del fattore campo ma di fronte ad impegno proibitivo. Inter che non può rallentare la sua marcia. Puntiamo sul segno 2 unito in combo all’over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 1,5

BookmakerQuota
Eurobet1,55► vedi
SNAI1,54► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,53► vedi

Risultato finale: 1 - 3 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:10


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.