Pronostico Spezia – Inter: nerazzurri grandi favoriti

Pronostico Spezia - Inter

Pronostico Spezia-Inter. Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A in programma mercoledì 21 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

21/04/2021, ore 20:45

Pronostico Spezia - Inter mercoledì 21 aprile 2021 Spezia - Inter Pronostico Spezia - Inter oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per lo Spezia uscito sconfitti per 4 a 1 dalla sfida del Dall’Ara contro il Bologna.

Domenica sera l’Inter ha pareggiato 1 a 1 allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli.

Situazione di classifica e forma

Spezia che naviga nella parte bassa della classifica a + 7 dalla zona retrocessione. Per i bianconeri 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Inter capolista della Serie A con 9 lunghezze di vantaggio sul Milan secondo e sua più immediata inseguitrice. I nerazzurri pareggiando contro il Napoli hanno interrotto una serie di 11 vittorie consecutive, sono in serie utile in campionato da 16 turni (13 successi e 3 pareggi).

Statistiche

Lo Spezia incassa e realizza gol con facilità (59 reti al passivo e 41 all’attivo), è reduce da 5 over 2,5 e 6 esiti Gol consecutivi ed ha cammino altalenante in casa dove vince da 2 partite e score di 4 vittorie 5 pareggi e 6 sconfitte.

L’Inter vanta la difesa più blindata (28 al passivo, primato che condivide con la Juventus) e attacco tra i più prolifici della Serie A (70 reti all’attivo, media superiore a 2 a partita, solo l’Atalanta ha fatto meglio), fa registrare spesso l’Over 2,5 (20 volte in 31 gare) ma in controtendenza viene da 2 Under 2,5 consecutivi e ha rendimento ottimo in trasferta dove conta 10 vittorie 5 pareggi e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Spezia-Inter in programma allo Stadio Alberto Picco mercoledì 21 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Mattiello infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Vidal e Kolarov entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Sanchez, Lukaku

Il nostro consiglio per Spezia – Inter

Lo Spezia è caduto in maniera pesante contro il Bologna, una sconfitta senza appello quella subita al Dall’Ara, che conferma l’andamento incerto dei bianconeri, che mancano totalmente di continuità a livello di risultati e alternano prestazioni convincenti ad altre decisamente negative. I numeri sono comunque dalla parte dei liguri che al momento possono vantare classifica nel complesso più che soddisfacente, partiti come una delle estreme outsider nella lotta salvezza la banda di Mister Italiano ha invece condotto finora una stagione al di sopra delle aspettative, 7 i punti di vantaggio al momento sulla zona retrocessione, altrettante le giornate che mancano alla fine del campionato, quadro che nel complesso fa ben sperare per un esito positivo in chiave salvezza.

Dopo 11 vittorie consecutive l’Inter si è fermata contro il Napoli, pareggio quello contro i partenopei accolto comunque in maniera positiva da Mister Antonio Conte che ha parlato di risultato messo in “preventivo” contro un avversario tra i più temibili di questa Serie A targata 2020-2021. Nerazzurri padroni del campionato, in testa alla classifica forti di 9 punti di vantaggio sul Milan secondo, addirittura 13 le lunghezze di margine nei confronti della Juventus avversario di sempre, in serie utile da 16 giornate, miglior difesa, secondo miglior attacco, dati che danno un ‘idea della qualità e della forza di una corazzata che al momento rasenta la perfezione a livello tattico e che viaggia spedita verso la conquista del suo diciannovesimo scudetto.

Spezia di fronte ad ostacolo proibitivo, Inter con la qualità per fare la voce grossa all’Alberto Picco. Puntiamo sul Multigol 2 – 4 della squadra ospite.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4 squadra ospite

BookmakerQuota
Eurobet1,55► vedi
Better Lottomatica1,55► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi
SNAI1,54► vedi











Pubblicato il alle 03:28

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.