Pronostico Spezia – Fiorentina: viola favoriti al “Manuzzi”

Pronostico Spezia - Fiorentina

Pronostico Spezia-Fiorentina. Partita della quarta giornata di Serie A in programma domenica 18 ottobre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

18/10/2020, ore 15:00

Pronostico Spezia - Fiorentina domenica 18 ottobre 2020 Spezia - Fiorentina Pronostico Spezia - Fiorentina oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno giocato in campionato avaro di soddisfazioni sia per la Fiorentina che per lo Spezia, i viola hanno ceduto in casa per 1 a 2 alla Sampdoria, i bianconeri hanno perso per 0 a 3 al “Meazza” contro il Milan.

Situazione di classifica e statistiche

Fiorentina e Spezia hanno identico score in queste prime 3 giornate di campionato dove hanno collezionato 1 vittoria e 2 sconfitte a testa, i 3 punti raccolti relegano le 2 squadre nei piani bassi della classifica.

La viola conta 6 reti al passivo e 5 all’attivo e ha fatto registrare 2 Over 2,5 e 1 Over 2,5, 2 gli esiti Gol e 1 No Gol.

I liguri hanno incassato 7 reti segnandone 3 generando 2 Over 2,5 e 1 Over 2,5, 1 esito Gol e 2 esiti No Gol.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida in programma al “Manuzzi” tra Spezia e Sassuolo sarà trasmessa in diretta da DAZN che offre ai suoi utenti la possibilità di vedere l’evento in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in streaming è la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Ramos, Marchizza, Mastinu, Galabinov, Deiola, Capradossi e Zoet infortunati, da valutare Ismajli e Mattiello entrambi non al meglio della condizione fisica.

Ospiti che non lamentano defezioni.

Probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Rafael; Sala, Erlic, Chabot, Dell’Orco; Bartolomei, Ricci, Pobega; Gyasi, Nzola, Verde. All. Italiano

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamè, Ribery.All. Iachini

Il nostro consiglio per Spezia-Fiorentina

Spezia che nell’ultimo turno di campionato non ha potuto nulla contro lo strapotere tecnico del Milan, bianconeri che da neo promossi stanno accusando il salto di categoria, buono comunque l’atteggiamento tattico della squadra di Mister Italiano apparsa finora mai rinunciataria sotto il profilo del gioco. Situazione non semplice per i liguri, subiscono gol con grande facilità, in mezzo al campo manca qualità, davanti pesante l’assenza di Galabinov principale bocca di fuoco dei bianconeri.

Fiorentina che sta arrancando in questo primissimo scorcio di campionato, la partenza era stata promettente con la vittoria casalinga ai danni del Torino, poi sono arrivate due sconfitte al Meazza contro l’Inter e tra le mura amiche dell’Artemio Franchi contro la Sampdoria che hanno evidenziato i limiti di una squadra apparsa ancora non perfettamente centrata da un punto di vista tattico. Viola vulnerabili in difesa, la manovra è discreta e davanti le cose vanno meglio ma la cessione di Chiesa alla Juventus riduce notevolmente le potenzialità offensive della squadra di Mister Iachini.

Spezia di fronte ad impegno non semplice, Fiorentina con le carte in regola per fare bottino pieno al “Manuzzi”. Puntiamo sul segno 2.

Il pronostico da giocare: 2

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,70► vedi
1,69► vedi
NetBet1,69► vedi
WilliamHill1,68► vedi











Pubblicato il alle 06:05


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.