Pronostico Spal – Sassuolo del 22 ottobre

Pronostico Spal - Sassuolo

Domenica 22 ottobre si gioca Spal – Sassuolo gara valida per la nona giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

22/10/2017, ore 15:00

Pronostico Spal - Sassuolo domenica 22 ottobre 2017 Spal - Sassuolo Pronostico Spal - Sassuolo oggi

Scontro che mette in palio punti pesanti per la bassa classifica questo in programma domenica prossima al “Paolo Mazza” di Ferrara. Spal e Sassuolo sono appaiate al penultimo posto in classifica. I biancazzurri domenica scorsa hanno perso (1 a 2) al Dall’Ara contro il Bologna. La squadra di mister Semplice non vince da 5 turni (1 pareggio e 4 sconfitte), ha difesa tra le più battute del torneo (14 reti al passivo), attacco discreto (in gol da 3 gare consecutive) e tra le mura amiche cammino mediocre (4 punti in altrettante gare). Il Sassuolo invece è reduce dal pari interno (1 a 1) contro il Chievo. I neroverdi hanno vinto una sola volte in queste prime otto giornate, incassano facilmente gol, segnano pochissimo (4 reti all’attivo) e in trasferta non conosco pareggio e contano 1 successo e ben 3 sconfitte in 4 incontri. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Meret, Floccari, Della Giovanna e probabilmente di Grassi alle prese con problemi fisici. Ospiti senza Letschert, Dell’Orco, Goldaniga e Adjapong infortunati. Spal in evidente crisi di gioco e di risultati. Stessa cosa il Sassuolo ma a nostro giudizio la squadra di Bucchi ha potenziale tecnico ben al di sopra della sua attuale classifica. Puntiamo sulla qualità di Berardi e compagni e scegliamo la doppia X2 unita in combo all’Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5












Pubblicato il alle 21:09


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.