Pronostico Spal – Fiorentina: viola favoriti al “Paolo Mazza” – VINTA

Pronostico Spal - Fiorentina

Pronostico Spal-Fiorentina. Partita della 38° giornata di Serie A in programma domenica 2 agosto alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

02/08/2020, ore 18:00

Pronostico Spal - Fiorentina domenica  2 agosto 2020 Spal - Fiorentina Pronostico Spal - Fiorentina oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa la Spal ha perso 3 a 0 al “Bentegodi” contro il Verona.

La Fiorentina viene dalla netta vittoria casalinga per 4 a 0 ai danni del Bologna.

Situazione di classifica e forma

Spal ultima in classifica e da tempo già retrocessa matematicamente in Serie B. I biancocelesti non vincono in campionato da 11 turni (2 pareggi e 9 sconfitte)

Fiorentina relegata a metà classifica e ormai senza nessun obiettivo da perseguire. Per i viola 3 successi 1 pareggio ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

La Spal subisce gol a grappoli (74 reti al passivo), è la squadra che segna di meno in Serie A (26 reti all’attivo) e ha rendimento pessimo in casa dove ha raccolto appena 10 punti in 18 incontri.

Per la Fiorentina 47 reti al passivo e 48 all’attivo in 37 partite, i toscani vengono da 2 over 2,5 consecutivi e hanno rendimento altalenante in trasferta dove contano 6 successi 5 pareggi e 7 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita del “Paolo Mazza” tra Spal e Fiorentina sarà trasmessa in diretta sui canali Sky, per i possessori di Sky Go è possibile la visione dell’evento anche in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in streaming è NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Berisha infortunato, da valutare Zukanovic, Sala, Cerri, Castro e Floccari tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Ghezzal squalificato e Dragowsky e Benassi infortunati.

Il nostro consiglio per Spal-Fiorentina

La Spal ha perso a Torino incassando la ventisettesima sconfitta in 37 giornate di campionato, dato che lascia poco spazio alle interpretazioni e che rende pienamente l’idea del disastroso torneo disputato dai ferraresi che da diverse settimane hanno alzato bandiera bianca, l’ultima vittoria dei biancocelesti risale all’otto marzo scorso (1 a 0 al Tardini contro il Parma), Mister Di Biagio alle prese con una squadra priva di motivazioni e davvero a corto di argomenti.

Fiorentina eccellente quella ammirata nella roboante vittoria contro il Bologna, Chiesa finalmente sugli scudi e autore di una tripletta, viola che in questo ultimo scorcio di torneo stanno offrendo prestazioni davvero valide sotto il profilo fisico e del gioco. Grande merito a Mister Iachini chiamato al posto dell’esonerato Vincenzo Montella, con lui alla guida la squadra ha ritrovato identità e compattezza centrando con largo anticipo l’obiettivo salvezza, il presidente Rocco Commisso ha deciso la riconferma del tecnico marchigiano anche per la prossima stagione.

Partita dove vediamo la Fiorentina nel chiaro ruolo di favorita, puntiamo sul segno 2 che uniamo in combo all’over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 1,5

BookmakerQuota
LuxuryBet1,62► vedi
Better1,61► vedi
Sisal Matchpoint1,61► vedi
Snai1,60► vedi

Risultato finale: 1 - 3 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 20:25


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.