Pronostico Spal – Fiorentina domenica 19 novembre

Pronostico Spal - Fiorentina

Domenica 19 novembre si gioca Spal – Fiorentina gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

19/11/2017, ore 15:00

Pronostico Spal - Fiorentina domenica 19 novembre 2017 Spal - Fiorentina Pronostico Spal - Fiorentina oggi

La Spal è reduce dal pareggio esterno (1 a 1) contro l’Atalanta. Buona prova della squadra di mister Semplici, sempre propositiva, senza timori reverenziali, che in svantaggio non si è disunita continuando a macinare gioco, conquistando meritatamente un punto che fa morale e classifica. I “ferraresi” sono quintultimi (a + 3 dalla zona retrocessione), in serie utile da 2 incontri, hanno difesa tra le più battute della Serie A (20 reti al passivo), faticano a fare gol (10 reti all’attivo) e in casa hanno cammino mediocre (7 punti raccolti in 6 incontri). Male invece l’ultima per la Fiorentina sconfitta (2 a 4) all’Artemio Franchi dalla Roma. Prova mediocre dei “viola”, “distratti” a livello difensivo e imprecisi fino all’eccesso sotto porta avversaria. Toscani alla seconda sconfitta consecutiva, la sesta complessiva in 12 giornate di campionato, relegati a metà classifica (-7 dal sesto posto ora appannaggio della Sampdoria e ultimo utile in chiave Europa League). La compagini di mister Pioli incassa e fa gol con facilità (viene da 6 over 2,5) e in trasferta ha rendimento mediocre, non conosce pareggio e conta 2 successi e 4 sconfitte in 6 partite. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Costa, Della Giovanna, Vicari e Meret infortunati. Ospiti privi di Badelj alle prese con problemi fisici e con i dubbi Thereau e Laurini non al meglio della condizione. Spal in discreta condizione e forte del fattore campo. Fiorentina che non può permettersi ulteriori passi falsi. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5












Pubblicato il alle 17:44


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.