Pronostico Spal – Cagliari: rossoblu chiamati al rilancio – VINTA

Pronostico Spal - Cagliari

Pronostico Spal-Cagliari. Partita della 27° giornata di Serie A in programma martedì 23 giugno alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

23/06/2020, ore 19:30

Pronostico Spal - Cagliari martedì 23 giugno 2020 Spal - Cagliari Pronostico Spal - Cagliari oggi

Analisi delle ultime partite

L’ultima apparizione in campionato della Spal risale all’otto marzo, i ferraresi riuscirono nell’impresa di violare il “Tardini” battendo per 1 a 0 il Parma.

Sabato scorso il Cagliari ha perso 2 a 1 al “Bentegodi” contro il Verona.

Situazione di classifica e forma

Spal penultima in classifica a – 7 dal quartultimo posto ora occupato dal Genoa e utile per la permanenza in Serie A. I biancocelesti vincendo contro il Parma hanno interrotto una serie negativa di 5 sconfitte consecutive in campionato.

Cagliari che staziona a metà classifica. Rossoblu reduci da 4 stop consecutivi e senza vittoria in campionato da 11 giornate (3 pareggi e 8 sconfitte).

Statistiche

La Spal ha difesa tra le più battute (44 reti al passivo) e l’attacco più sterile della Serie A (20 reti all’attivo). I ferraresi hanno cammino pessimo in casa dove perdono da 5 incontri, al “Paolo Mazza” non vincono dal 5 ottobre scorso (1 a 0 contro il Parma) e contano 2 successi altrettanti pareggi e ben 8 sconfitte.

Il Cagliari subisce e realizza gol con facilità (42 reti al passivo e altrettante all’attivo), viene da 2 over 2,5 consecutivi e in trasferta dove non vince 7 incontri ha in generale andamento altalenate con 3 vittorie 6 pareggi e 4 sconfitte.

Come vedere Spal-Cagliari in TV e streaming

La sfida tra Spal e Cagliari sarà trasmessa da SKY che offre ai suoi abbonati la possibilità di vederla oltre che in televisione anche mediante computer, tablet o telefono grazie all’applicazione SKY GO. La partita sarà visibile in streaming sulla piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno rinunciare a Berisha infortunato.

Ospiti senza Ceppitelli e Cigarini squalificati e Faragò, Naingollan, Oliva e Pavoletti tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Sicuro il 4-3-3 per la Spal modulo che permette a Mister Di Biagio di valorizzare le caratteristiche del bomber Andrea Petagna. Al centro della difesa ballottaggio Zukanovic-Vicari con quest’ultimo favorito per far coppia con Bonifazi, sulle fasce probabile l’Strefezza e Fares.

Spal ( 4-3-3): Berisha; Cionek, Bonifazi, Vicari, Fares; Castro, Strefezza, Missiroli; Di Francesco, Petagna, Valoti

Cagliari che lamenta diverse defezioni, Zenga dovrebbe riproporre Klavan al centro della difesa, in mezzo torna Rog e ballottaggio tra Pereiro e Birsa, davanti ci sarà di nuovo Joao Pedro a far reparto con Simeone.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Rog, Ionita; Pereiro, Simeone, Joao Pedro

Il nostro consiglio per Spal-Cagliari

La Spal torna a disputare una partita ufficiale dopo oltre 100 giorni, prima della sosta per il Covid-19 la banda di Mister Di Biagio ha fatto bottino pieno a Parma, un exploit che ha alimentato le residue flebili speranze di permanenza in Serie A dei ferraresi chiamati ora a giocare all’arma bianca questo finale di campionato per centrare una salvezza che avrebbe del miracoloso. 

Il Cagliari ha ricominciato come aveva finito, un’altra sconfitta per i sardi che nonostante il cambio tecnico in panchina con l’arrivo di Mister Zenga al posto dell’esonerato Rolondo Maran continuano a palesare evidenti limiti di carattere tecnico tattico. Rossoblu senza vittoria nel 2020, capaci di raccogliere solo 3 punti nelle ultime 11 gare di campionato e che devono assolutamente invertire marcia per non essere risucchiati nella zona calda della classifica.

Partita dall’esito estremamente incerto, ci aspettiamo battaglia vera al “Paolo Mazza”, tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul multigol 1-2 della squadra ospite.

Il pronostico da giocare: Multigol 1 - 2 squadra ospite

Risultato finale: 0 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
1,53► vedi
1,53► vedi
SNAI1,52► vedi
Sisal Matchpoint1,51► vedi











Pubblicato il alle 08:07


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.