Pronostico Spal – Benevento domenica 6 maggio

Pronostico Spal - Benevento

Domenica 29 aprile si gioca Spal – Benevento gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Visita la nostra pagina dei pronostici Serie B dove troverai le analisi di tutte le partite del campionato cadetto, studiate dai nostri esperti per te con l’intento di aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!

06/05/2018, ore 15:00

Pronostico Spal - Benevento domenica  6 maggio 2018 Spal - Benevento Pronostico Spal - Benevento oggi

Analisi delle ultime partite

La Spal domenica scorsa ha sbancato “Bentegodi” battendo per 3 a 1 il Verona.

Il Benevento al termine di una partita ricca di emozioni ha pareggiato 3 a 3 in casa contro l’Udinese.

Situazione di classifica e forma

I ferraresi sono quartultimi in classifica a + 1 dal terzultimo posto (ora occupato dal Chievo) che costa la retrocessione in Serie B. Per i biancazzurri di Mister Semplici 1 vittoria 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Le “Streghe” sono in fondo alla classifica e già retrocesse matematicamente in Serie B. Per la banda di Mister De Zerbi 1 successo 2 pareggi e altrettante sconfitte negli ultimi 5 turni di campionato.

Statistiche

La Spal subisce spesso gol, ha attacco sterile (domenica è tornata ha segnare dopo un’astinenza che durava da 3 incontri) e in generale ha rendimento discreto in casa (17 punti in altrettante gare interne) dove però non vince da 4 partite (3 pareggi e 1 sconfitta).

Il Benevento ha subito ben 27 sconfitte in 35 partite di campionato, ha l’onere di avere la difesa più battuta della Serie A (81 reti al passivo), nelle ultime uscite sta trovando il gol con facilità e in generale ha cammino disastroso in trasferta (1 vittoria 1 pareggio e ben 17 sconfitte).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Meret e Borriello infortunati e con i dubbi legati a Viviani e Schaittarella non al meglio della condizione.

Ospiti privi di Brignoli, Lucioni e Cataldi squalificati e Guilherme, Memushaj, Antei, Costa e D’Alessandro tutti fermi ai box per problemi fisici. 

I nostri consigli per scommesse vincenti

Spal che non può mancare l’appuntamento con la vittoria in questa sfida per lei fondamentale in chiave salvezza. Benevento che si presenta al “Paolo Mazza” con la forza di chi ha nulla da perdere. Diamo peso al fattore campo e alle motivazioni e puntiamo sulla combo 1 + over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5












Pubblicato il alle 14:57


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.