Pronostico Siviglia – Valencia domenica 31 marzo 2019

Pronostico Siviglia - Valencia

Sfida estremamente interessante in programma in Andalusia. Ad affrontarsi al Ramon Sanchez Pizjuan saranno Siviglia e Valencia. Si gioca domenica prossima alle ore 16:15.

Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti studiati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

31/03/2019, ore 16:15

Pronostico Siviglia - Valencia domenica 31 marzo 2019 Siviglia - Valencia Pronostico Siviglia - Valencia oggi

Analisi delle ultime partite

Il Siviglia è tornato alla vittoria nell’ultimo turno di campionato e sembra aver ritrovato i risultati dopo l’esonero di Pablo Machin. A farne le spese è stato un Espanyol mai domo. Il goal vittoria è stato realizzato da Ben Yedder su rigore nella seconda frazione di gioco.

Il Valencia, invece, ha ottenuto l’ennesimo risultato positivo pareggiando in casa 0-0 con il Getafe.

Situazione di classifica e forma

Grazie alla vittoria ottenuta in Catalogna, la squadra del neo tecnico Joaquin Caparros mantiene il sesto posto in classifica a sole tre lunghezze dal Getafe, attualmente quarto. L’ambizione di poter conquistare un posto in Champions League è sempre viva anche se la concorrenza è feroce. Ora gli andalusi sono a quota 43 punti e vantano attualmente il terzo miglior attacco in assoluto con 47 reti all’attivo, dietro solamente a Barcellona e Real Madrid. In casa il rendimento è di tutto rispetto con 27 punti guadagnati in 13 match interni. Il Valencia, invece, tallona i padroni di casa a sole tre lunghezze. Tuttavia, bisogna evidenziare che la squadra di Mister Marcelino sembra aver quadrato il cerchio e non perde una partita dal lontano 5 gennaio scorso (2-1 in casa dell’Alaves). Fuori casa il trend è buono con 18 punti in 13 trasferte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Caparros non potrà contare certamente sui Sarabia e Nolito. I problemi più grandi, tuttavia, potrebbe averli in porta dal momento che Soriano è squalificato per un’espulsione rimediata nel post match in casa dell’Espanyol mentre Vaclik risulta fortemente in dubbio. Non se la passa meglio Marcelino che non avrà probabilmente a disposizione Piccini, infortunatosi nel ritiro della Nazionale italiana. Il tecnico spagnolo conta di recuperare almeno Neto e Garay che hanno ripreso da qualche giorno ad allenarsi.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Non c’è alcun dubbio sul fatto che il match di domenica prossima tra Siviglia e Valencia rivesta un’importanza fondamentale nella lotta per l’accesso alle prossime competizioni continentali. Le due squadre puntano ad una vittoria che attualmente potrebbe aprire loro degli scenari interessanti in ottica Champions League. In questo momento riteniamo che gli ospiti abbiano qualcosa in più anche se la probabile assenza di Piccini rappresenta un bel guaio per Marcelino. I padroni di casa possono contare sulla straordinaria vena realizzativa di Ben Yedder ma non sarà comunque semplice sostituire un giocatore di grande qualità come Sarabia. Noi crediamo che entrambe le compagini punteranno a vincere. Riteniamo pertanto di poter assistere ad una gara aperta ad ogni risultato e ricca di emozioni. Puntiamo sulla Combo Goal + Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Goal + Over 2,5












Pubblicato il alle 17:26


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"