Pronostico Siviglia – Real Madrid mercoledì 9 maggio

Pronostico Siviglia - Real Madrid

Match di grande prestigio in programma mercoledì prossimo al Sanchez Pizjuan. Ad affrontarsi saranno Siviglia e Real Madrid. Fischio d’inizio alle ore 21:30.

Sulle pagine del nostro sito tantissimi pronostici calcio gratis. Per essere sempre aggiornato sulle gare in programma ti invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata ai pronostici di oggi, troverai consigli su singole partite e sistemi, tra cui la nostra schedina del giorno composta da sei eventi scelti per te dai nostri esperti. In bocca al lupo!

09/05/2018, ore 21:30

Pronostico Siviglia - Real Madrid mercoledì  9 maggio 2018 Siviglia - Real Madrid Pronostico Siviglia - Real Madrid oggi

Si profila come un vero e proprio big match quello in programma mercoledi sera in Andalusia tra Siviglia e Real Madrid, incontro valido per il recupero della trentaquattresima giornata di Primera Division. Le due squadre arrivano a questo appuntamento con motivazioni ben differenti: i padroni di casa, dopo l’esonero di Mister Montella, puntano alla qualificazione in Europa League, obiettivo attualmente appannaggio del Getafe (posizionato in classifica in settima posizione ad un punto di distanza proprio dagli andalusi). Il Siviglia, sotto la guida del neo tecnico Caparros, è tornato pochi giorni fa alla vittoria (1-0 contro la Real Sociedad) grazie ad un penalty di Ever Banega ma la prestazione offerta non ha affatto convinto. Viceversa, il Real Madrid non ha più obiettivi tangibili da raggiungere in campionato. E’ ormai qualificato alla prossima Champions League e l’unico stimolo è rappresentato dal possibile sorpasso in classifica dei rivali cittadini dell’Atletico, attualmente secondi con tre punti di vantaggio (ma 1 partita in più disputata). In realtà, i blancos puntano tutto alla grande sfida del 26 maggio contro il Liverpool che potrebbe portare nella ricchissima bacheca del Real Madrid l’ennesimo massimo trofeo continentale (peraltro, il terzo vinto consecutivamente). E’ logico supporre che il baricentro dell’attenzione sia tutto rivolto verso quell’avvenimento ma intanto c’è una partita da dover disputare e saranno parecchi gli assenti. Anzitutto mancherà il più forte di tutti, Cristiano Ronaldo bloccato da un infortunio che – notizia di queste ultime ore – non sembra tanto grave da impedirgli di disputare la finale di Champions League. Poi mancherà certamente Bale, appiedato dal Giudice sportivo dopo il match di domenica sera al Camp Nou con il Barcellona. Infine non sarà della contesa Carvajal, infortunatosi nel match con il Bayern Monaco. A questi si aggiungeranno senz’altro altri giocatori che Mister Zidane farà rifiatare in questo finale di stagione estremamente faticoso. Insomma, noi crediamo che gli andalusi possano e debbano sfruttare un’occasione d’oro per battere una grande avversaria e risalire la china in classifica. Non sarà comunque semplice per vari motivi: i padroni di casa non sembrano attraversare uno straordinario momento di forma e non potranno contare su Sarabia, squalificato; le merengues schiereranno comunque un’ottima formazione perchè anche i rincalzi a disposizione sono comunque grandi giocatori che vorranno dimostrare al tecnico francese di essere pronti per disputare la finale. Noi crediamo che sarà un match vivo con Nolito e compagni leggermente favoriti. A nostro avviso le due compagini non hanno alcun interesse a chiudersi a riccio e tenteranno comunque di guadagnarsi l’intera posta in palio. Puntiamo sulla COMBO GOAL + OVER 2,5.

Il pronostico da giocare: COMBO GOAL + OVER 2,5












Pubblicato il alle 22:56

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"