Pronostico Siviglia – Espanyol domenica 16 febbraio 2020

Pronostico Siviglia - Espanyol

Lunch match di buon interesse per la classifica al Ramon Sanchez Pizjuan dove domenica prossima i padroni di casa del Siviglia attendono i catalani dell’Espanyol. Fischio d’inizio alle ore 12:00.

Vi piace Cassandra Pronostici?
Scaricate la nuova APP con tutti i migliori #pronosticicalcio! 😍 😍👇

⚽️ APP Android 🆓➡️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ APP iPhone 🆓➡️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

 

16/02/2020, ore 12:00

Pronostico Siviglia - Espanyol domenica 16 febbraio 2020 Siviglia - Espanyol Pronostico Siviglia - Espanyol oggi

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Analisi delle ultime partite

Brutta ed inattesa sconfitta per il Siviglia nel match di domenica scorsa al Balaidos. I galiziani del Celta Vigo hanno ribaltato l’iniziale vantaggio degli uomini di Mister Lopetegui (siglato da En Nesyri), grazie alle reti di Iago Aspas e Sisto nel finale (2-1).

L’Espanyol, dal canto suo, ha ottenuto una preziosa vittoria interna ai danni del Mallorca. Il goal vittoria è stato realizzato da De Tomas nella prima frazione di gioco.

Situazione di classifica e forma

Con la sconfitta subita in Galizia nell’ultimo turno di campionato, il Siviglia resta fermo a quota 39 punti e si fa raggiungere dall’Atletico Madrid al quarto posto. Il rendimento degli andalusi nell’ultimo periodo appare decisamente deludente: basti pensare che negli ultimi 5 turni di campionato sono stati raggranellati appena 5 punti. In casa gli andalusi hanno ottenuto 19 punti in 11 gare al Sanchez Pizjuan manifestando una tendenziale difficoltà ad andare in rete. Tuttavia, è opportuno evidenziare che sono appena 9 i goal subiti. Migliora la situazione di classifica dell’Espanyol che, grazie all’affermazione di domenica scorsa, ha raggiunto Maiorca e Leganes. Ora la quota salvezza dista appena due lunghezze e i catalani faranno il possibile per non retrocedere. In trasferta hanno ottenuto 11 punti in 11 gare ma realizzando appena 9 reti in tutto. 

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Lopetegui avrà praticamente tutta La Rosa a disposizione a parte il lungodegente Oliver Torres. Buone notizie anche per Mister Abelardo che non potrà contare unicamente su Corchia e Campuzano in difesa in quanto entrambi infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’incontro di domenica prossima tra Siviglia ed Espanyol si profila quantomai combattuto ed importante per entrambe le compagini. I padroni di casa hanno necessità di vincere per riscattare il passo falso di domenica scorsa e superare un periodo poco esaltante in termini di risultati conseguiti. Per i catalani, invece, sarebbe fondamentale uscire dal Sanchez Pizjuan con almeno un punticino. La salvezza attualmente sembra una metta difficilmente raggiungibile. Secondo noi, assisteremo ad una gara non particolarmente vivace e ricca di goal. Gli andalusi, tuttavia, partono con i favori del pronostico in virtù di una rosa complessivamente più qualitativa. Puntiamo decisi sul segno 1.


Il pronostico da giocare: 1



Pubblicato il alle 07:49

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"