Pronostico Siviglia – Atlético de Madrid martedì 23 gennaio

Pronostico Siviglia - Atlético de Madrid

Siviglia-Atletico Madrid darà inizio alle gare di ritorno dei quarti di finale di Coppa del Re. Si gioca martedì sera alle 21:30.

23/01/2018, ore 21:30

Pronostico Siviglia - Atlético de Madrid martedì 23 gennaio 2018 Siviglia - Atlético de Madrid Pronostico Siviglia - Atlético de Madrid oggi

Atteso ritorno dei quarti di finale di Coppa del Re in programma in Andalusia martedì prossimo. Ad affrontarsi saranno Siviglia ed Atletico Madrid. All’andata si imposero 2-1 gli andalusi al Wanda Metropolitano grazie ai goal nel finale di Jesus Navas e Correa. Ora la squadra di Montella ha un grosso vantaggio da gestire al Sanchez Pizjuan, potendosi addirittura permettere di uscire sconfitta per 1-0 e qualificarsi lo stesso in virtù del risultato dell’andata. Banega e compagni arrivano a questo appuntamento galvanizzati dalla perentoria affermazione al San Mames (0-3) di sabato scorso. Finalmente sembra che il tecnico Montella sia riuscito a quadrare il cerchio e a trovare gli equilibri giusti dopo un avvio estremamente complicato nel campionato spagnolo. Di certo, gli ospiti stanno messi peggio a livello psicologico dopo l’inaspettato pareggio interno con il Girona di pochi giorni fa e la necessità di andare ad imporsi su un campo così difficile come quello di Siviglia per ottenere la qualificazione alle semifinali. Siamo convinti che il Cholo Simeone dovrà preparare la partita in maniera differente rispetto al solito per cercare di aggredire i padroni di casa sin dalle prime battute di gioco. Necessariamente, Godin e compagni si esporranno alle rapide ripartenze degli andalusi: ne verrà fuori un match aperto, emozionante, combattuto in tutte le zone del campo. Noi puntiamo decisi sulla COMBO GOAL + OVER 2,5.

Il pronostico da giocare: COMBO GOAL + OVER 2,5












Pubblicato il alle 07:43

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"