Pronostico Sheffield Utd – Chelsea: Gara difficile per i Blues a Bramall Lane

Pronostico Sheffield Utd - Chelsea

Pronostico Sheffield United-Chelsea. Partita della 35° giornata di Premier League in programma sabato 11 luglio alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

11/07/2020, ore 18:30

Pronostico Sheffield Utd - Chelsea sabato 11 luglio 2020 Sheffield Utd - Chelsea Pronostico Sheffield Utd - Chelsea oggi

Analisi delle ultime partite

Vittoria in extremis per lo Sheffield United che di misura piega le resistenze del Wolverhampton. Chelsea corsaro sul campo del Crystal Palace che espugna al termine di un match vivace (2-3).

Come vedere la partita in TV e streaming

Gara che sarà possibile seguire in esclusiva sui canali 201 e 203 di SKY, che propone anche la soluzione in streaming con l’app SKYGO utilizzabile tramite PC, tablet o cellulare.

Situazione di classifica e forma

Sheffield United rimasto imbattuto nelle ultime 3 gare (7 punti) si concede un ulteriore passo avanti verso la zona europea agganciando l’ottava piazza ad un punto dal Wolverhampton.

Chelsea che vince scavalcando il Leicester al terzo posto e mantenendo invariate le distanze dal Manchester United che insegue (+5 in attesa del match dei Red Evils).

Statistiche

Sheffield United formazione molto ostica tra le mura amiche dove vanta un rendimento al pari di Chelsea e Arsenal con 9 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. Dopo Liverpool e Man City è poi la squadra che incassa meno reti in casa (14, mentre 33 in totale) ma allo stesso tempo è poco prolifica in fase realizzativa (35 gol fatti).

Chelsea 2° forza per rendimento esterno con 30 punti conquistati in 17 partite (9 vittorie, 3 pareggi e 5 ko). Curioso che gli uomini di Lampard abbiano un reparto avanzato più ispirato in trasferta (36 gol fuori casa, 27 a Stamford Bridge) e hanno però difesa molto fragile con 46 reti incassate.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non avranno Freeman, Fleck e Clarke.

Ospiti con Kovacic, Kantè e Tomori in forte dubbio.

Probabili formazioni

Sheffield United (3-5-2): Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Lundstram, Norwood, Berge, Stevens; McGoldrick, McBurnie.

Chelsea (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Christensen, Emerson; Jorginho, Barkley; Mount, Pulisic, Willian; Giruod.

Il nostro consiglio per Sheffield United – Chelsea

Sheffield United che ha reagito con forza alle prime partite post-Covid davvero deludenti che lo avevano fatto “sprofondare” a metà classifica. I ragazzi di Wilder hanno ritrovato i fasti della prima parte di stagione e sono nuovamente in lotta per un posto in Europa League con il Wolverhampton ormai a tiro (+1). Biancorossi, partiti con altre aspettative, devono ora cercare di sfruttare un’occasione che difficilmente potrebbe ripresentarsi il prossimo anno.

Chelsea che, tolto il ko con il West Ham, ha fatto incetta di avversari in questa fase dopo la ripartenza conquistando 4 vittorie in 5 incontri e riacciuffando un insperato 3° posto. Lampard sembra aver trovato i giusti interpreti per il suo calcio, riuscendo a valorizzare i giovani e facendo sentire importanti tutti i componenti della rosa. Blues che nelle ultime due partite avranno avversari ostici (Liverpool e Wolves) per cui dovranno cercare di sfruttare questi prossimi turni di campionato.

Siamo di fronte ad uno scontro per la lotta ad un piazzamento europeo; padroni di casa per l’Europa meno nobile ma che per loro sarebbe come vincere il proprio campionato, ospiti per confermarsi nella massima competizione internazionale in attesa dei grandi arrivi dal mercato. Blues che a nostro avviso dovranno faticare molto se vorranno portar via punti pesanti per cui optiamo per la multigol ospite 1 – 2 contro una formazione poco trafitta nel proprio stadio.


Il pronostico da giocare: Multigol squadra ospite 1 - 2

BookmakerQuota
MarathonBet1,62► vedi
LuxuryBet1,61► vedi
Snai1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi

betx

Pubblicato il alle 22:31

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.