Pronostico Shakhtar Donetsk – Inter: nerazzurri obbligati a vincere

Pronostico Shakhtar Donetsk - Inter

Pronostico Shakhtar Donetsk – Inter. Partita della seconda giornata del gruppo B di Champions League in programma martedì 27 ottobre alle ore 18:55. Analisi, quote e scommesse.

27/10/2020, ore 18:55

Pronostico Shakhtar Donetsk - Inter martedì 27 ottobre 2020 Shakhtar Donetsk - Inter Pronostico Shakhtar Donetsk - Inter oggi

Come ci arriva lo Shakthar…

Buon avvio di stagione per lo Shakthar reduce da 7 risultati utili consecutivi in tutte le competizioni ed ancora imbattuto sia in campionato che in Champions League; l’unica sconfitta stagionale sinora è quella in supercoppa di Ucraina contro la Dinamo Kiev di fine agosto (1-3 lo score). La squadra di Luis Castro con 4 pareggi e 3 successi nelle prime 7 gare di Premier League, si trova in terza posizione, a -2 dalla sorpresa Vorskla, con cui a pareggiato 1 a 1 tra le mura amiche nello scorso weekend, e a -4 dalla Dinamo Kiev capolista. Superlativo invece l’esordio in Champions di mercoledì scorso (21 ottobre) con il successo esterno ottenuto sul campo del Real Madrid (0-3 nella prima frazione e 2-3 finale), vittoria che “lancia” gli ucraini al primo posto del girone.

Come ci arriva l’Inter…

L’Inter ha debuttato nella massima competizione europea in casa contro il Borussia M’gladbach, non riuscendo ad andare oltre il pareggio per 2 a 2 al termine di una gara dominata per lunghi tratti; anzi, è andata sotto due volte, ed è stata salvata in extremis da Romelu Lukaku, autore della doppietta. I nerazzurri inseguono quindi proprio i prossimi avversari, in un  girone che al momento vede come fanalino di coda il Real. In campionato la squadra di Antonio Conte è tornata al successo nello scorso turno (0-2 in casa del Genoa), riscattando la sconfitta nel derby con il Milan (l’unica stagionale sinora) e volando in quarta posizione a quota 10 punti in 5 gare, frutto di 3 affermazioni, un pareggio ed un ko. Quella con il Genoa è l’unica gara disputata sinora in cui i meneghini, che per via degli interpreti in campo e per stessa ammissione dell’allenatore sono più votati all’attacco rispetto al recente passato, non subiscono reti, mentre hanno segnato sempre almeno un goal.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara tra Shakthar Donetsk e Inter sarà trasmessa in diretta da Sky; per i possessori di Sky Go possibile la vedere l’incontro anche in streaming mediante PC, telefono o tablet. L’alternativa sempre in  streaming è la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno certamente fare a meno dell’infortunato Ismaily, mentre sono in forte dubbio Konoplyanka, Moraes, Kovalenko e Kryvtsov, tutti in non perfette condizioni.

Ospiti ancora orfani dei positivi al covid 19: Gagliardini, Radu e Skriniar (potrebbe farcela invece Young, negativo all’ultimo tampone) e del lungodegente Vecino. Quasi certamente out anche gli acciaccati Sensi e Sanchez.

Probabili formazioni

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Kolarov; Barella; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dôdo, Khocholava, Bondar, Kornienko; Maycon, Marcos Antonio; Tetê, Marlos, Solomon; Dentinho. All. Castro.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Vista la situazione nel girone (Shakthar 3, Inter e M’gladbach 1, Real Madrid 0) ed in previsione del doppio confronto con gli spagnoli e della trasferta in Germania, l’Inter è praticamente costretta a fare i 3 punti per non compromettere in maniera quasi definitiva il passaggio del turno (sarebbe la terza volta in 3 anni). La squadra di Antonio Conte parte comunque decisamente favorita, ed ha tutte le carte in regola per tornare a casa con i 3 punti. Basta ricordare che soli 2 mesi fa, nelle final eight di Europa League disputate in Germania, i nerazzurri hanno rifilato un netto 5 a 0 ai prossimi avversari. Tuttavia il fattore campo, la voglia di rivalsa degli ucraini, oltre alla loro velocità ed imprevedibilità (sono molto abili nei contropiedi), uniti alla non perfetta tenuta difensiva della squadra nerazzurra in questo avvio (non a caso Conte giocherà leggermente più coperto con Barella trequartista e Kolarov esterno di centrocampo), sono insidie da non sottovalutare. Per quanto detto, noi crediamo che sarà l’Inter a fare la partita, con i padroni di casa pronti a colpire in ripartenza e, guardando anche le statistiche, che non mancheranno i goal. Tuttavia vista l’importanza della posta in palio, siamo certi che difficilmente assisteremo a goleade, e che la gara sarà abbastanza equilibrata. Puntiamo dunque sulla combo X2 + Multigoal 2-5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigoal 2-5

BookmakerQuota
1,60► vedi
WilliamHill1,59► vedi
1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,58► vedi










Pubblicato il alle 12:30

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"