Pronostico Seraing – Charleroi: Battaglia allo Stade du Pairay – VINTA

Pronostico Seraing - Charleroi

Pronostico Seraing-Charleroi. Venerdì 22 ottobre si gioca Seraing-Charleroi anticipo della dodicesima giornata di Jupiler Pro League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

22/10/2021, ore 20:45

Pronostico Seraing - Charleroi venerdì 22 ottobre 2021 Seraing - Charleroi Pronostico Seraing - Charleroi oggi

Analisi delle ultime partite

Seraing reduce dalla sconfitta esterna per 4 a 2 contro il St.Gilloise.

Charleroi vittorioso per 2 a 0 nella delicata sfida interna contro il Genk.

Situazione di classifica e forma

Seraing relegato nella parte bassa della classifica con soli 4 punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Periodo di forma non particolarmente brillante per i rossoneri con 1 vittoria e 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Charleroi momentaneamente 9 in classifica ed in piena lotta per un posto nei Play-Off di Conference League. Bianconeri al secondo risultato positivo consecutivo (1 vittoria e 1 pareggio).

Statistiche

Seraing che ha difesa tra le più battute di tutta la Jupiler Pro League (21 gol subite), attacco prolifico (15 realizzazioni) ed un cammino interno davvero buono con 9 punti conquistati in 5 match.

Per lo Charleroi 13 reti al passivo e 19 all’attivo. Bianconeri dal rendimento ottimo in trasferta dove è ancora imbattuta (2 vittorie e 3 pareggi).

Il nostro consiglio per questa scommessa

Seraing che si è piegato alla superiorità dell St.Gilloise, battuta d’arresto tutto sommato preventivata per i rossoneri contro una compagine considerata vera e propria sorpresa di inizio stagione. Momento non semplice per i ragazzi di mister Condom, la quarta sconfitta nelle ultime cinque giornate ha fatto scattare un campanello d’allarme, la zona retrocessione infatti dista solamente 4 lunghezze, serve quindi un’immediata inversione di marcia.

Lo Charleroi ha fatto suo il big match di giornata contro il Genk, una vittoria dl peso specifico superiore, perché contro una diretta concorrente per un posto nei Play-Off Scudetto e che gli permette di accorciare ulteriormente la classifica. Bianconeri ancora alla ricerca del giusto equilibrio tattico, vulnerabili dietro e prolifici davanti i bianconeri dovranno lavorare duramente per mettere a posto la fase difensiva e trovare così quella continuità di risultati ce è mancata fino ad ora.

Anticipo che pone di fronte due squadre dagli obiettivi completamente opposti. Padroni di casa chiamati a ottenere un bel risultato per mettere in cascina punti preziosi per la salvezza, ospiti obbligati a vincere per non perdere il passo dalle pretendenti per le posizioni che contano per l’alta classifica. Ci aspettiamo una partita combattuta e senza esclusioni di colpi. Puntiamo sull’esito Gol. 


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1.54► vedi
SNAI1.54► vedi
Better Lottomatica1.53► vedi
Sisal Matchpoint1.52► vedi

Risultato finale: 1 - 3 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 10:03

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."