VINCENTE Pronostico SC Paderborn 07 – 1899 Hoffenheim: Ospiti in cerca di rilancio

Pronostico SC Paderborn 07 - 1899 Hoffenheim

Sabato 23 maggio si gioca Paderborn – Hoffenheim gara valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

23/05/2020, ore 15:30

Pronostico SC Paderborn 07 - 1899 Hoffenheim sabato 23 maggio 2020 SC Paderborn 07 - 1899 Hoffenheim Pronostico SC Paderborn 07 - 1899 Hoffenheim oggi

Analisi delle ultime partite

Ritorno in campo da dimenticare per l’Hoffenheim sconfitto pesantemente davanti ai propri tifosi dall’Herta Berlino (3-0). Pareggio a reti bianche invece per il Paderborn sul campo del Dusseldorf.

Situazione di classifica e forma

Paderborn ultimo in classifica con un ritardo di 10 lunghezze dalla zona salvezza. Neroblu in serie negativa da 7 turni (5 sconfitte e 2 pareggi).

Hoffenheim che naviga a metà classifica a – 4 dal sesto posto ora appannaggio del Wolfsburg e che vale i preliminari di Europa League. Biancoazzurri senza vittoria in campionato da 6 giornate (4 sconfitte e 2 pareggi).

Statistiche

Il Paderborn ha difesa tra le più perforate di tutta la Bundesliga (54 gol subiti, solo Werder Brema e Mainz hanno subito di più), attacco sterile (30 realizzazioni) ed rendimento casalingo pessimo con soli 7 punti conquistati in 13 match (2 successi 1 pareggio e ben 10 sconfitte)

L’Hoffenheim incassa e realizza gol con facilità (46 al passivo e 35 all’attivo) ed ha andamento altalenante in trasferta dove conta 5 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza il solo Kilian infortunato.

Ospiti che dovranno rinunciare a Kramaric, Belfodil, Dabbur e Adamyan alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Paderborn protagonista di una stagione estremamente negativa come testimonia l’ultimo posto in graduatoria e come da pronostico della vigilia tra le principali candidate alla retrocessione in Zweite Liga. Il pareggio a reti bianche nell’ultima giornata di campionato nello scontro salvezza contro il Dusseldorf ha di fatto portato a 10 lunghezze il gap della banda di Mister Baumgart dalla zona salvezza, a meno di eventi clamorosi il destino dei nerazzurri sembra già segnato.

Non se la passa altrettanto bene l’Hoffenheim, il pesante ko casalingo contro l’Herta Berlino è campanello d’allarme da non sottovalutare, biancazzurri che hanno ripreso come prima della sosta, in chiara crisi di gioco e di risultati, un 2020 da incubo senza vittorie e con 2 soli punti conquistati in 6 gare.

Match che pone di fronte due squadre in difficoltà, Paderborn senza scelta deve vincere per alimentare le sue residue speranze di salvezza. Hoffenheim superiore tecnicamente troppo brutto nell’ultimo turno per essere quello vero e chiamato ad invertire marcia per tentare l’aggancio al treno che porta in Europa League. Diamo peso alla maggior qualità degli ospiti e puntiamo sulla doppia chance X2 unita in combo all’Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

BookmakerQuota
UniBet 1.59
MarathonBet1.58
Snai1.58
888sport1.56

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 12:15
Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."