Pronostico Sassuolo – Verona: emiliani in cerca di continuità

Pronostico Sassuolo - Verona

Pronostico Sassuolo-Verona. Gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A in programma domenica 16 Gennaio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

16/01/2022, ore 12:30

Pronostico Sassuolo - Verona domenica 16 gennaio 2022 Sassuolo - Verona Pronostico Sassuolo - Verona oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Sassuolo ha sbancato il “Carlo Castellani” battendo per 5 a 1 l’Empoli.

Debacle casalinga per il Verona che tra le mura amiche del “Marcantonio Bentegodi” ha perso 1 a 2 contro la Salernitana.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo relegato a metà classifica. Nelle ultime 5 partite di campionato i neroverdi hanno score di 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta.

Verona tredicesimo in classifica. Per i gialloblu 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

Il Sassuolo conta 33 reti al passivo e 36 all’attivo, in 21 partite 17 gli Over 2,5 e 16 esiti Gol, in casa ha cammino altalenante con score di 3 vittorie 4 pareggi ed altrettante sconfitte.

Per il Verona 35 reti al passivo e 37 all’attivo in 21 incontri, 15 gli Over 2,5 e 17 gli esiti Gol, in trasferta ha rendimento discreto con media punti pari a 1 a partita.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sassuolo-Verona in programma al Mapei Stadium domenica 16 gennaio alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Berardi squalificato, Obiang, Romagna, Peluso, Magnanelli, Djuricic, Matheus Henrique, Boga e Traore tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Ilic fermato dal giudice sportivo,  Frabotta, e Dawidowicz infortunati, Sutalo, Montipò, Cetin, Coppola, Faraoni e Bessa tutti da valutare causa covid.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca

Verona (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter, Casale; De Paoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone

Il nostro consiglio per Sassuolo-Verona

Il Sassuolo ha fatto la voce grossa contro l’Empoli, roboante successo per 5 a 1 al Carlo Castellani e prestazione da circoletto rosso. Neroverdi che sono tornati alla vittoria in campionato dopo 3 turni di astinenza, in questa prima parte di campionato totale o quasi la discontinuità in termini di risultati, un andamento altalenante che vale al momento il decimo posto in classifica. La squadra di Mister Simone Dionisi è ancora alla ricerca di un equilibrio a livello tattico, votata all’attacco lascia troppe occasioni all’avversario per colpire, di conseguenza incassa e fa gol con grande facilità.

Il Verona è caduto in casa contro la Salernitana, una sconfitta che può apparire sorprendente, non troppo se si analizza con maggiore attenzione il periodo che stanno attraversando gli scaligeri. Gialloblu che nelle ultime 5 giornate di campionato hanno vinto 1 sola volta, pareggiato altrettanto e subito ben 3 sconfitte racimolando il magro bottino di 4 punti, il tutto condito da prove decisamente sottotono. La squadra Mister Igor Tudor è in chiaro regresso sotto l’aspetto tattico, non brillantissima a livello fisico come testimoniano diversi finali di gara chiusi in affanno, la classifica è comunque senza assilli per i veneti che partiti con l’obiettivo di mantenere a categoria hanno margine più che rassicurante sulla zona retrocessione.

Sassuolo forte del fattore campo e in cerca di conferme, Verona in crisi di risultati e chiamato ad invertire marcia. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

BookmakerQuota
SNAI1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi
Eurobet1,53► vedi








Pubblicato il alle 00:31

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.