Pronostico Sassuolo – Udinese: partita vivace al Mapei Stadium – VINTA

Pronostico Sassuolo - Udinese

Pronostico Sassuolo-Udinese. Gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A in programma sabato 7 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

07/05/2022, ore 18:00

Pronostico Sassuolo - Udinese sabato  7 maggio 2022 Sassuolo - Udinese Pronostico Sassuolo - Udinese oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Sassuolo che al “Diego Armando Maradona” ha perso 6 a 1 contro il Napoli.

L’Udinese viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 contro l’Inter.

Situazione di classifica e forma

Il Sassuolo naviga a metà classifica. Neroverdi reduci da 3 sconfitte consecutive in campionato.

Udinese dodicesima in classifica già matematicamente salva. Per i bianconeri 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

Il Sassuolo conta 61 reti al passivo e 60 all’attivo in 35 incontri, 28 gli Over 2,5 e 26 gli esiti Gol finora registrati, in casa ha andamento  altalenante con 6 vittorie altrettante sconfitte e 5 pareggi.

Per l’Udinese 54 reti al passivo ed altrettante all’attivo, in 34 partite 18 gli over 2,5 e 19 gli esiti gol, in trasferta ha rendimento discreto con 18 punti raccolti in 17 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sassuolo-Udinese in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia domenica 8 maggio alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN , con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Obiang e probabilmente  Harroui e Traore tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Beto Santurro infortunati.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Raspadori; Scamacca

Udinese (3-5 -2):Silvestri; Rodrigo Becao, Pablo Marì, N. Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Success

Il nostro consiglio per Sassuolo-Udinese

Debacle assoluta del Sassuolo contro il Napoli, sconfitta per 6 a 1 al Diego Armando Maradona, risultato che non lascia spazio alle interpretazioni. I neroverdi vengono da 3 sconfitte consecutive, tranquilli in classifica sembrano aver già staccato la spina, finale di torneo dove la banda di Mister Alessio Dionisi non ha nessun reale obiettivo da perseguire se non quello di migliorare l’attuale undicesimo posto in classifica.

L’Udinese ha ceduto alla maggiore qualità dell’Inter, 1 a 2 per i nerazzurri il finale alla Dacia Arena in una gara vera e ricca di emozioni. Friulani che stanno giocando un buon calcio, Mister Luca Cioffi è riuscito a dare alla squadra una precisa identità e grande quadratura a livello tattico, obiettivo salvezza raggiunto con largo anticipo, bianconeri ora con la forza di chi ha poco da perdere e vera e propria mina vagante in questo ultimo scorcio di torneo.

Partita che prevediamo giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Diamo peso al fattore campo e alla voglia di riscatto dei padroni di casa e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

BookmakerQuota
Eurobet1,65► vedi
SNAI1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
Sisal Matchpoint1,64► vedi

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:23


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.