Pronostico Sassuolo – Salernitana: vietato accontentarsi al Mapei Stadium – VINTA

Pronostico Sassuolo - Salernitana

Pronostico Sassuolo-Salernitana. Gara in programma venerdì 10 novembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

10/11/2023, ore 18:30

Pronostico Sassuolo - Salernitana venerdì 10 novembre 2023 Sassuolo - Salernitana Pronostico Sassuolo - Salernitana oggi

Il Sassuolo lunedì scorso ha perso 2 a 1 in trasferta contro il Torino. Neroverdi in difficoltà, nessuna vittoria 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate, navigano nei piani bassi della classifica a + 3 dalla zona retrocessione. Mister Alessio Dionisi alle prese con una squadra che è una vera e propria incognita, il rendimento è al di sotto delle aspettative, tatticamente fragile a livello difensivo, 19 reti subite, votata ad un gioco propositivo vanta attacco prolifico, 14 i gol realizzati, in casa non vince da 3 incontri e ha in generale cammino altalenante con score di 2 successi 1 pareggio e 3 sconfitte.

Salernitana che è reduce dallo stop casalingo nel derby regionale contro il Napoli, 0 a 2 il finale allo Stadio Arechi. Granata che dopo 11 giornate sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, al momento registrati 4 pareggi e ben 7 sconfitte, cammino davvero mediocre che li relega all’ultimo posto in classifica. Mister Pippo Inzaghi è subentrato in corsa all’esonerato Paulo Sousa, con lui in panchina si è visto qualcosa di diverso a livello tattico ma i numeri lasciano ancora a desiderare, 1 punto raccolto in 3 incontri, in generale la squadra incassa gol a grappoli, 22 quelli subiti nei numeri peggior difesa del torneo primato negativo che condivide con il Cagliari, lenta e prevedibile a livello di manovra segna con il contagocce, 6 le reti realizzate, disastroso il percorso in trasferta dove conta 1 pareggio e 4 sconfitte.

Probabili formazioni Sassuolo-Salernitana

Padroni di casa senza Obiang ed Alvarez infortunati. Ositi che dovranno fare a meno di Jovane Cabral alle prese con problemi fisici.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Viña, Boloca, Thorstvedt, Berardi, Bajrami, Laurienté, Pinamonti

Salernitana (4-2-3-1): Ochoa, Mazzocchi, Pirola, Gyomber, Bradaric, Maggiore, Coulibaly, Bohinen, Candreva, Dia, Tchaouna

Sassuolo chiamato a sfruttare questo turno casalingo contro l’ultima della classe per dare forza ad una classifica che si è fatta preoccupante. Salernitana che viene da 2 sconfitte consecutive, non può permettersi ulteriori passi falsi, per i granata il diktat di invertire marcia e non perdere ulteriore terreno dal treno salvezza.

Sfida tra due squadre in crisi di risultati. Vietato accontentarsi, ci aspettiamo una gara vivace al Mapei Stadium. Puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,65► vedi
SNAI1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
Sisal Matchpoint1,64► vedi











Pubblicato il alle 08:04


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.