Pronostico Sassuolo – Napoli: partita movimentata al Mapei Stadium – VINTA

Pronostico Sassuolo - Napoli

Pronostico Sassuolo-Napoli. Partita della venticinquesima giornata di Serie A in programma mercoledì 3 marzo alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

03/03/2021, ore 18:30

Pronostico Sassuolo - Napoli mercoledì  3 marzo 2021 Sassuolo - Napoli Pronostico Sassuolo - Napoli oggi

Analisi delle ultime partite

Il Sassuolo non è sceso in campo nell’ultimo week end, la gara in programma contro il Torino è stata rinviata causa di una epidemia di covid che ha colpito numerosi giocatori granata.

Il Napoli viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni del Benevento.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo ottavo in classifica in compagnia del Verona. Per i neroverdi 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 partite giocate in campionato.

Napoli al sesto posto in coabitazione con la Lazio a – 3 dalla zona Champions League. Per gli azzurri 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Sassuolo incassa e fa gol con facilità 34 reti al passivo e 37 all’attivo in 21 partite, viene da 13 esiti Gol consecutivi e ha andamento altalenante  in casa con uno score di 3 vittorie altrettante sconfitte e 5 pareggi in 11 incontri.

Il Napoli vanta difesa tra le meno battute (25 reti al passivo, solo Inter e Juventus hanno subito meno) e attacco tra i più prolifici della Serie A (49 reti all’attivo) ed è senza mezze misure in trasferta dove non ha mai pareggiato e conta 6 successi e 5 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida in programma al Mapei Stadium che vedrà di fronte Sassuolo e Napoli sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Romagna e Bourabia entrambi alle prese con problemi fisici. Da valutare Chiriches e Boga.

Ospiti senza Koulibaly squalificato e Manolas e Lozano infortunati.

Probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, Maxime Lopez, Djuricic; Caputo. Allenatore: Roberto De Zerbi

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Elmas, Zielinski, Insigne;

Il nostro consiglio per Sassuolo-Napoli

Riposo forzato nell’ultimo week end per il Sassuolo, la gara contro il Torino causa covid è stata rinviata al prossimo 17 marzo. Neroverdi che nell’ultimo periodo hanno accusato qualche battuta a vuoto di troppo, classifica comunque tranquilla, archiviata virtualmente con largo anticipo la pratica salvezza l’obiettivo della squadra di Mister De Zerbi è ora rimettere a tiro il sesto posto che vale l’accesso alla Conference League la nuova competizione continentale che prenderà il via a partire dalla stagione 2021-2022.

Il Napoli ha liquidato senza tanti patemi d’animo la pratica Benevento. Vittoria che da respiro ai partenopei che erano reduci da una cocente eliminazione dall’Europa League e in campionato da una netta sconfitta contro l’Atalanta. Gli azzurri stanno vivendo una stagione difficile, partiti con velleità di altissima classifica sono al momento fuori dalla zona Champions, la squadra di Mister Gattuso non convince sotto il profilo del gioco ed è discontinua nei risultati, a parziale alibi una serie lunghissima di infortuni e defezioni per covid che stanno limitando fortemente il ventaglio di soluzioni a disposizione del tecnico.

Partita questa del Mapei Stadium che prevediamo movimentata e ricca di emozioni. Puntiamo sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 3 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi
SNAI1,53► vedi











Pubblicato il alle 09:00

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.