Pronostico Sassuolo – Napoli: sfida tra squadre in crisi di risultati – VINTA

Pronostico Sassuolo - Napoli

Pronostico Sassuolo-Napoli. Gara in programma mercoledì 28 febbraio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

28/02/2024, ore 18:00

Pronostico Sassuolo - Napoli mercoledì 28 febbraio 2024 Sassuolo - Napoli Pronostico Sassuolo - Napoli oggi

SASSUOLO:

Il Sassuolo è caduto anche contro l’Empoli, sconfitta per 2 a 3 tra le mura amiche del Mapei Stadium, una battuta d’arresto gravissima, che ha avuto conseguenze immediate, esonerato Mister Alessio Dionisi, panchina affidata ad interim a Emiliano Bigica, già allenatore della Primavera. Emiliani che stanno arrancando pesantemente, non vincono da 6 gare con score di 1 pareggio e 5 sconfitte, solo 1 vittoria nelle ultime 13 giornate, un cammino da piena zona retrocessione, classifica che rispecchia tale andamento, ora sono terzultimi in compagnia del Verona. Neroverdi che hanno difesa molto fragile, faticano nella costruzione del gioco e a concretizzare in zona gol, in casa hanno rendimento modesto con media precisa di 1 punto a partita.

NAPOLI:

Il Napoli ha visto sfumare al fotofinish una preziosa vittoria nella tana del Cagliari, 1 a 1 il finale all’Unipol Domus, esordio in panchina avaro di soddisfazioni per Mister Francesco Calzona subentrato all’esonerato Walter Mazzarri, segno X che ha bissato quello del precedente turno di campionato in casa contro il Genoa. Partenopei che viaggiano a marce basse, senza vittorie da 3 incontri, noni in classifica a – 11 dalla zona Champions, vulnerabili in difesa, hanno manovra di facile lettura per l’avversario e segnano con il contagocce, in trasferta non vincono da oltre 3 mesi, lontano da casa hanno registrato finora 5 successi 4 pareggi ed altrettante sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-NAPOLI:

Padroni di casa senza Boloca squalificato, Berardi e Obiang infortunati. Per gli ospiti da valutare le condizioni di Ngonge.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Pedersen, Tressoldi, Ferrari, Doig, Boloca, Matheus Henrique, Volpato, Thorstvedt, Laurienté, Pinamonti.
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera, Anguissa, Lobotka, Traorè, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

PRONOSTICO SASSUOLO-NAPOLI:

Sassuolo in forte crisi di risultati, al momento in casa neroverde si naviga a vista in attesa del nuovo allenatore che prenderà il posto di Alessio Dionisi, obiettivo degli emiliani tornare a muovere e dare forza ad una classifica che si è fatta davvero preoccupante. Napoli che arriva al Mapei Stadium senza alternative, deve vincere per alimentare le sue residue speranze di poter salire sul treno che porta in Champions League. Sfida tra due squadre in chiara difficoltà, puntiamo sul maggior tasso tecnico dei partenopei e scegliamo l’esito “squadra ospite vince almeno un tempo”.

Il pronostico da giocare: Squadra ospite vince almeno un tempo

Risultato finale: 1 - 6 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,45► vedi
Eurobet1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
SNAI1,44► vedi










Pubblicato il alle 07:48


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.