Pronostico Sassuolo – Napoli: partenopei che non possono rallentare – VINTA

Pronostico Sassuolo - Napoli

Pronostico Sassuolo-Napoli. Gara valida per la quindicesima giornata di Serie A in programma mercoledì 1° dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

01/12/2021, ore 20:45

Pronostico Sassuolo - Napoli mercoledì  1 dicembre 2021 Sassuolo - Napoli Pronostico Sassuolo - Napoli oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da incorniciare per il Sassuolo che ha sbancato il Meazza battendo per 3 a 1 il Milan.

Il Napoli viene dalla roboante vittoria casalinga per 4 a 0 ai danni della Lazio.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo che naviga a metà classifica a – 3 dalla zona Conference League. Per gli emiliani 2 successi 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Napoli primo in classifica a  + 3 dal Milan sua più immediata inseguitrice. Azzurri che nelle ultime 5 giornate hanno score di 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta.

Statistiche

Per il Sassuolo 21 reti al passivo e 22 all’attivo, viene da 8 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol consecutivi, in casa ha andamento altalenante con 2 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte in 7 gare.

Il Napoli ha incassato solo 7 reti (miglior difesa del campionato) e ne ha realizzate 30 (secondo miglior attacco dopo l’Inter), in queste prime 14 partite ha fatto registrare 8 Over 2,5 e ed altrettanti editi Gol, ha rendimento buono in trasferta dove conta 5 successi e 1 pareggio e 1 sconfitta.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sassuolo-Napoli in programma al Mapei Stadium mercoledì prossimo 1° dicembre alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Djuricic e Obiang alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Zambo Anguissa e Osimhen infortunati.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3):Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Traore; Berardi, Defrel, Raspadori

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens

Il nostro consiglio per Sassuolo-Napoli

Colpo a sensazione del Sassuolo che si è tolto la soddisfazione di farla da padrone al “Meazza” battendo per 3 a 1 il Milan. Emiliani che si confermano realtà imprevedibile, il loro cammino in campionato è stato finora davvero particolare, prestazioni di livello e risultati prestigiosi si sono alternati a gare deludenti e debacle clamorose, l’attuale dodicesimo posto in classifica è risultato al momento al di sotto delle aspettative della vigilia, la squadra di Mister Simone Dionisi ha sulla carta potenzialità importanti e ambisce ad un ruolo da protagonista nella lotta per un piazzamento utile in chiave Conference League.

Napoli da “circoletto rosso” quello visto nella netta vittoria casalinga ai danni della Lazio, una prestazione degna della serata magica dedicata al più grande di tutti, Diego Armando Maradona. Partenopei che dopo la sconfitta patita al Meazza nel big match contro l’Inter sono ripartiti mandando un segnale forte e chiaro al campionato e sono ora sono da soli in testa alla classifica. Mister Luciamo Spalletti ha plasmato una squadra che rasenta la perfezione a livello tattico, blindata a livello difensivo, forte nella costruzione del gioco e concreta in zona gol.

Sassuolo chiamato a confermare quanto di buono visto nella vittoriosa gara contro il Milan. Napoli che non può rallentare la sua corsa. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

BookmakerQuota
SNAI1,48► vedi
Better Lottomatica1,47► vedi
Sisal Matchpoint1,47► vedi
Eurobet1,46► vedi

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 10:18

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.