Pronostico Sassuolo – Milan: il “Diavolo” ad un passo dal paradiso – VINTA

Pronostico Sassuolo - Milan

Pronostico Sassuolo-Milan. Gara valida per la trentottesima giornata di Serie A in programma domenica 22 maggio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

22/05/2022, ore 18:00

Pronostico Sassuolo - Milan domenica 22 maggio 2022 Sassuolo - Milan Pronostico Sassuolo - Milan oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Sassuolo ha violato lo Stadio Renato Dall’Ara. battendo per 3 a 1 il Bologna.

Il Milan viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni dell’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo relegato a metà classifica e ormai senza alcun obiettivo da perseguire. Pr gli emiliani 1 successi 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Milan capolista della Serie A con2 lunghezze di vantaggio sull’Inter seconda e ormai unica antagonista nella corsa scudetto. Rossoneri reduci da 5 vittorie consecutive e in serie utile in campionato da 15 giornate.

Statistiche

Il Sassuolo conta 63 reti al passivo e 64 all’attivo, in 36 partite ben 30 gli Over 2,5 e 28 gli esiti Gol finora registrati, in casa ha andamento altalenante con 6 vittorie ed altrettanti pareggi e sconfitte.

Per il Milan 31 reti al passivo e 66 all’attivo, 20 gli Under 2,5 e 19 gli esiti Gol in 37 incontri, ha cammino eccellente in trasferta con 43 punti raccolti in 18 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sassuolo-Milan in programma al Mapei Stadium domenica prossima 22 maggio alle ore 18:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Obiang, Toljan, Harroui, Romagna tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Kjaer infortunato.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud.

Il nostro pronostico

Il Sassuolo ha fatto suo il derby emiliano contro il Bologna, vittoria per 3 a 1 allo Stadio Renato Dall’Ara con prova decisamente positiva. Neroverdi che stazionano a metà classifica e che non hanno più nulla da chiedere a questa stagione, protagonisti di un finale di campionato davvero schizofrenico con una totale mancanza di continuità in termini di risultati e prestazioni. La squadra di Mister Alessio Dionisi ha il suo punto debole in una difesa che è nei numeri tra le più battute della Serie A, vanta potenziale offensivo di alto livello e trova con grande facilità la via del gol.

Il Milan ha superato anche l’ostacolo Atalanta, 2 a 0 al “Meazza” il finale, risultato che porta i rossoneri vicinissimi allo scudetto, ai rossoneri ora basterà non perdere al Mapei Stadium per laurearsi Campioni d’Italia. Il “Diavolo” sta vivendo un momento magico, viene da 5 vittorie consecutive e non perde in campionato da 15 giornate, Mister Stefano Pioli l’artefice di un vero e proprio capolavoro, la sua squadra non partiva con i favori del pronostico per la vittoria finale, è stata invece la più continua e convincente sotto il profilo del rendimento, una sintesi di efficenza ed efficacia.

Sassuolo nel ruolo di possibile “guastafeste”, crediamo però che il Milan non fallirà nell’obiettivo di uscire indenne da questa sfida e conquistare il suo diciannovesimo scudetto. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 2 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
SNAI1,47► vedi
Better Lottomatica1,47► vedi
Sisal Matchpoint1,46► vedi
Eurobet1,46► vedi

Risultato finale: 0 - 3 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 01:03

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.