Pronostico Sassuolo – Lazio: gara movimentata al Mapei Stadium – VINTA

Pronostico Sassuolo - Lazio

Pronostico Sassuolo-Lazio. Gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A in programma domenica 12 dicembre alle ore 18:00 Analisi, quote e scommesse.

12/12/2021, ore 18:00

Pronostico Sassuolo - Lazio domenica 12 dicembre 2021 Sassuolo - Lazio Pronostico Sassuolo - Lazio oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Sassuolo ha pareggiato 2 a 2 all’Alberto Picco contro lo Spezia.

Lazio corsara nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 3 a 1 al Luigi Ferraris ai danni della Sampdoria. Giovedì sera i biancocelesti hanno pareggiato 1 a 1 all’Olimpico contro il Galatasaray, gara valida per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo relegato a metà classifica. Neroverdi in serie utile in campionato da 4 turni con score di 1 successo e 3 pareggi.

Lazio settima in classifica in compagnia della Roma. Per i biancocelesti 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Il Sassuolo conta 25 reti al passivo e 26 all’attivo, è reduce da 10 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol consecutivi, in casa ha cammino altalenante con 2 vittorie altrettanti pareggi e 3 sconfitte in 7 partite.

Per la Lazio 30 reti al passivo e 32 all’attivo, in 16 gare ha fatto registrare 12 Over 2,5 e 10 esiti gol, in trasferta ha rendimento mediocre con solo 8 punti raccolti in 7 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sassuolo-Lazio in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia domenica prossima 12 dicembre alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’ app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Djuricic e Objang entrambi alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Milinkovic Savic squalificato. In dubbio Immobile.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3):Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori

Lazio (4-3-3): Strakosha, Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Basic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni

Il nostro consiglio per Sassuolo-Lazio

Sassuolo che continua la sua marcia altalenante in questa Serie A 2021-2022, il pareggio in trasferta contro lo Spezia è arrivato al termine di una prestazione tutt’altro che trascendentale e ben lontana come qualità da quella da circoletto rosso fatta al Meazza la giornata precedente culminata in una prestigiosa vittoria ai danni del Milan. Neroverdi che viaggiano nel limbo della classifica, squadra davvero imprevedibile quella di Mister Alessio Dionisi che si arroga di diritto il titolo di black team del torneo, realtà capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa, dopo l’ottavo posto della passata stagione l’obiettivo è un ruolo attivo nella corsa per un posto in Europa, al momento disattese le aspettative.

La Lazio si è ritrovata a Genova, al Luigi Ferraris vittoria per 3 a 1 e prestazione di livello contro la Sampdoria. Dopo le deludenti prove contro Napoli e Udinese Mister Sarri ha rimescolato le carte, fuori Reina, Luis Aberto e Felipe Anderson dentro Stakosha, Basic e Zaccagni, scelte che si sono rivelate indovinate, la squadra è apparsa meno vulnerabile a a livello difensivo, equilibrata a centrocampo e concreta in zona gol, caratteristiche che raramente si sono riscontrate nelle altre partite finora disputate dai capitolini, forse la prima prova delle aquile con marcate tracce del tanto decantato “Sarrismo”. Biancocelesti sesti in classifica di rincorsa al treno che porta in Europa, work in progress.

Partita che prevediamo movimentata e con la presenza di diverse reti. Puntiamo sulla combo Gol + Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,72► vedi
Better Lottomatica1,71► vedi
Sisal Matchpoint1,71► vedi
Eurobet1,70► vedi










Pubblicato il alle 00:19


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.