Pronostico Sassuolo – Juventus: bianconeri superiori e favoriti – VINTA

Pronostico Sassuolo - Juventus

Pronostico Sassuolo-Juventus. Gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A in programma lunedì 25 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

25/04/2022, ore 20:45

Pronostico Sassuolo - Juventus lunedì 25 aprile 2022 Sassuolo - Juventus Pronostico Sassuolo - Juventus oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Sassuolo che in trasferta all’Unipol Domus ha perso 1 a 0 contro il Cagliari.

La Juventus viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Bologna. I bianconeri mercoledì sera hanno vinto 2 a 0 all’Allianz Stadium contro la Fiorentina conquistando il visto per la finalissima di Coppa Italia dove incontreranno l’Inter.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo che veleggia a metà classifica. Per i neroverdi 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 partite di campionato.

Juventus quarta in classifica in zona Champions League. Bianconeri che nelle ultime 5 giornate hanno registrato 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta.

Statistiche

Il Sassuolo conta 53 reti al passivo e 58 all’attivo, in 32 partite 26 gli Over 2,5 e 24 gli esiti Gol contabilizzati, in casa vince da 3 incontri dove in generale ha cammino altalenante con 6 vittorie 5 pareggi ed altrettante sconfitte.

Per la Juventus 29 reti al passivo e 50 all’attivo in 33 gare, 22 gli Under 2,5 e 17 gli esiti No Gol finora registrati, ha rendimento buono in trasferta dove è reduce da 3 vittorie e ha media punti pari a 2 a partita.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sassuolo-Juventus in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia lunedì prossimo 25 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Obiang e Toljan entrambi alle prese con problemi fisici. Da valutare Berardi.

Ospiti che dovranno fare a meno di Chiesa,Locatelli, McKennie e Kaio Jorge. In dubbio Arthur.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Defrel, Raspadori, Traorè; Scamacca.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic

Il nostro consiglio per Sassuolo-Juventus

Il Sassuolo è uscito senza punti dal match contro il Cagliari, sconfitta per 1 a 0 all’Unipol Domus e partita nel complesso sottotono da parte degli emiliani. Neroverdi nel limbo della classifica, matematicamente salvi e senza più possibilità concrete di poter concorrere per un piazzamento utile in chiave europea. La squadra di Mister Alessio Dionisi ha il suo punto debole in una difesa che incassa facilmente gol, crea molto ed è concreta in zona gol, senza reali obiettivi da perseguire in questo finale di stagione è  realtà di difficile interpretazione, la classica mina vagante del torneo.

La Juventus dopo la bella performance in Coppa Italia contro la Fiorentina si concentra di nuovo sul campionato, nell’ultimo turno non è andata oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Bologna, 1 a 1 il finale all’Allianz Stadium, passo falso che ha sancito in maniera definitiva l’uscita della “Vecchia Signora” dalla corsa scudetto. Bianconeri quarti in classifica e chiamati ora in questo finale di torneo a blindare il piazzamento che vale il pass per la prossima edizione della Champions League. Mister Max Allegri alle prese con una squadra che in questa stagione non è riuscita quasi mai ad essere convincente sotto il profilo del gioco, frequenti le amnesie a livello difensivo, manovra non trascendentale, per risolvere i problemi in zona gol è servito l’acquisto a gennaio del bomber serbo Dusan Vlaovic, nel complesso il rendimento è stato di gran lunga al di sotto delle aspettative della vigilia.

Sassuolo che davanti ad avversario di prestigio potrebbe trovare gli stimoli giusti. Juventus che non può rallentare la sua marcia e con le carte in regola per fare risultato pieno al Mapei Stadium. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 2 – 5


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
Eurobet1,65► vedi
SNAI1,64► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
Sisal Matchpoint1,63► vedi

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:30

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.