Pronostico Sassuolo – Inter: nerazzurri pronti a fare la voce grossa al Mapei Stadium – VINTA

Pronostico Sassuolo - Inter

Pronostico Sassuolo-Inter. Gara valida per la settima giornata di Serie A in programma sabato 2 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

02/10/2021, ore 20:45

Pronostico Sassuolo - Inter sabato  2 ottobre 2021 Sassuolo - Inter Pronostico Sassuolo - Inter oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato favorevole per il Sassuolo che tra le mura amiche del “Mapei Stadium” ha superato per 1 a 0 la Salernitana.

L’Inter viene dal movimentato pareggio casalingo per 2 a 2 contro l’Atalanta. Martedì sera i nerazzurri hanno pareggiato 0 a 0 in Ucraina contro lo Shakhtar la seconda gara del Gruppo D di Champions League.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo relegato a metà classifica. I neroverdi battendo la Salernitana hanno interrotto una serie negativa di 3 sconfitte consecutive in campionato.

Inter terza in classifica a – 4 dalla capolista Napoli. Nerazzurri ancora imbattuti in campionato con 4 successi e 2 pareggi in 6 giornate.

Statistiche

Per il Sassuolo 7 reti al passivo e 6 all’attivo, emiliani che in queste prime 6 gare hanno diviso perfettamente Under e Over 2,5 ed esiti Gol o NO Gol con 3 per categoria e che in casa hanno cammino altalenante con score di 1 vittoria ed altrettanti pareggi e sconfitte.

L’Inter conta 7 reti al passivo e 20 reti all’attivo (miglior attacco del campionato), nerazzurri reduci da 6 Over 3,5 e 5 esiti Gol consecutivi, in trasferta hanno cammino ottimo con 2 vittorie e 1 pareggio in 3 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sassuolo-Inter in programma al Mapei Stadim di Reggio Emilia sabato prossimo 2 ottobre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Obiang e Romagna infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Sensi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko

Il nostro consiglio per Sassuolo-Inter

Il Sassuolo ha fatto sua l’intera posta in palio nella gara casalinga contro la Salernitana, una vera e propria boccata d’ossigeno per i neroverdi, un successo che permette loro di interrompere una serie negativa di 3 sconfitte consecutive in campionato. Emiliani che stanno arrancando in questa prima parte di stagione, 7 punti in 6 partite sono bottino modesto per una realtà che ambisce ad essere protagonista nella media alta classifica di Serie A. La squadra di Mister Alessio Dionisi gioca un buon calcio ma al momento non riesce a concretizzare in termini di risultati la qualità delle sue prestazioni in campo.

Chiusa la parentesi Champions League l’Inter si rigetta in campionato. L’ultima contro l’Atalanta è stata una vera e propria battaglia conclusa con un pareggio, nerazzurri che stanno viaggiando bene in questa primissima parte di torneo, sono ancora imbattuti e in 6 giornate hanno raccolto 14 dei 18 punti a disposizione. La squadra di Mister Simone Inzaghi ha assunto già una precisa identità di gioco, in negativo incassa qualche gol di troppo, ha il suo punto di forza in un reparto offensivo che nei numeri è il migliore della Serie A.

Sassuolo di fronte ad ostacolo non semplice, Inter con le carte in regola per violare il Mapei Stadium. Puntiamo sul segno 2.

Il pronostico da giocare: 2

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,75► vedi
Better Lottomatica1,74► vedi
Sisal Matchpoint1,74► vedi
Eurobet1,73► vedi











Pubblicato il alle 01:14


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.