Pronostico Sassuolo – Genoa: emiliani chiamati a sfatare il tabù casalingo – VINTA

Pronostico Sassuolo - Genoa

Pronostico Sassuolo-Genoa. Gara in programma venerdì 22 dicembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

22/12/2023, ore 18:30

Pronostico Sassuolo - Genoa venerdì 22 dicembre 2023 Sassuolo - Genoa Pronostico Sassuolo - Genoa oggi

PRESENTAZIONE Sassuolo-Genoa

Sassuolo e Genoa si troveranno di fronte al Mapei Stadium sabato prossimo 22 dicembre alle ore 18:30, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Emiliani che nell’ultimo turno di campionato hanno pareggiato 2 a 2 in trasferta contro l’Udinese, segno X anche per il “Grifone” che tra le mura amiche dello Stadio Luigi Ferraris” ha impattato 1 a 1 con la Juventus. Le due squadre con una media punti pari a 1 a partita sono appaiate al quattordicesimo posto in classifica a + 4 dalla zona retrocessione.

STATISTICHE Sassuolo-Genoa

Sassuolo che incassa e fa gol con grande facilità, 30 reti al passivo e 24 all’attivo, viene da 6 Gol/Over 2,5 consecutivi, non vince in casa da 5 incontri dove ha score generale di 2 vittorie altrettanti pareggi e 4 sconfitte.

Genoa senza vittoria in campionato da 4 giornate, conta 21 reti subite e 16 realizzate, ha perso le ultime 4 gare giocate in trasferta, rendimento deludente lontano da “Marassi” con appena 4 punti raccolti in 8 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI Sassuolo-Genoa

Padroni di casa senza Obiang, Alvarez, Viti e Vina tuti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Strootman infortunato, in dubbio Retegui.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Tressoldi, Pedersen, Boloca, Matheus Henrique, Berardi, Thorstvedt, Laurienté, Pinamonti.

Genoa (3-5-2): Martinez, Bani, Dragusin, Vasquez, Sabelli, Frendrup, Badelj, Haps; Malinovskyi, Messias, Gudmundsson

PRONOSTICO Sassuolo-Genoa

Sassuolo che in rimonta ha evitato il k. o. esterno contro l’Udinese, pareggio quello ottenuto al Bluenergy Stadium che permette agli emiliani di interrompere una serie negativa di 2 stop consecutivi in campionato. Neroverdi che stanno disputando una stagione al di sotto delle aspettative, chiamati a recitare un ruolo di outsider nella lotta all’Europa viaggiano invece nella parte bassa della classifica. La squadra di Mister Alessio Dionisi ha il suo punto debole in una difesa molto vulnerabile, vanta in positivo costruzione efficace e buon feeling con il gol, non sfrutta il fattore campo, l’ultima vittoria al “Mapei Stadium” risale al 23 settembre scorso, 4 a 2 contro la Juventus.

Il Genoa ha raccolto un buon pareggio nella gara casalinga contro la Juventus, per i rossoblu è momento complicato da un punto di vista dei risultati, nessuna vittoria e appena 2 punti raccolti nelle ultime 4 giornate di campionato. Grifone che sta arrancando sotto il profilo del gioco, incassa facilmente gol, ha manovra di facile lettura per l’avversario, risulta poco incisivo in attacco. La banda di Mister Alberto Gilardino soffre di mal di trasferta, viene da 4 sconfitte esterne.

Vediamo il Sassuolo in vantaggio in virtù di un maggior tasso tecnico, Genoa di fronte ad impegno non semplice. Siamo dell’idea che gli emiliani faranno proprio almeno 1 dei 2 tempi di gioco. 

Il pronostico da giocare: Squadra casa vince almeno un tempo

Risultato finale: 1 - 0 Primo Tempo pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi










Pubblicato il alle 00:07


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.