Pronostico Sassuolo – Fiorentina: viola corsari al Mapei Stadium?

Pronostico Sassuolo - Fiorentina

Pronostico Sassuolo-Fiorentina. Gara in programma sabato 6 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

06/01/2024, ore 20:45

Pronostico Sassuolo - Fiorentina sabato  6 gennaio 2024 Sassuolo - Fiorentina Pronostico Sassuolo - Fiorentina oggi

PRESENTAZIONE Sassuolo-Fiorentina

Sassuolo e Fiorentina si troveranno di fronte al Mapei Stadium di Reggio Emilia sabato prossimo 7 gennaio alle ore 18:00, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i neroverdi di Mister Alessio Dionisi hanno perso 1 a 0 al “Meazza” contro il Milan, i viola di mister Vincenzo Italiano tra e mura amiche dell’Artemio Franchi hanno battuto di misura il Torino. Padroni di casa nella parte bassa della classifica a + 2 dalla zona retrocessione, ospiti quarti in lotta per un piazzamento utile in chiave Champions.

STATISTICHE Sassuolo-Fiorentina

Sassuolo reduce da 2 stop consecutivi in campionato, non vince da 5 giornate con score di 1 pareggio e 4 sconfitte, conta 33 reti al passivo e 25 all’attivo, ha perso le ultime 2 gare giocate in casa dove non fa bottino pieno da 6 incontri e viaggia ad una media punti inferiore a 1 a partita.

Fiorentina che viene da 3 successi consecutivi in campionato, in serie utile a 5 turni, non incassa gol da 3 incontri, conta 18 reti al passivo e 27 all’attivo, ha cammino altalenante in trasferta con 4 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI Sassuolo-Fiorentina

Padroni di casa senza Alvarez, Obiang, Vina, Viti, Boloca, Defrel e Racic tutti alle prese con problemi fisici. Ospiti che dovranno fare a meno di Dodo, Castrovilli e Gonzalez infortunati.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Ferrari, Tressoldi, Pedersen, Thorstvedt, Matheus Henrique, Berardi, Bajrami, Laurienté, Pinamonti.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Arthur, Duncan, Ikone, Bonaventura, Brekalo, Beltran

PRONOSTICO Sassuolo-Fiorentina

Il Sassuolo mercoledì sera ha perso 3 a 1 a Bergamo contro l’Atalanta ed è stato eliminato dalla Coppa Italia. Periodo davvero avaro di soddisfazioni per gli emiliani, in campionato sono reduci da 2 sconfitte e non vincono da 5 turni, andamento negativo che si sta riflettendo in classifica, appena 2 le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Alessio Dionisi alle prese con una squadra davvero a corto di argomenti, prende gol a grappoli, discreta nella costruzione del gioco manca però di concretezza in attacco, sfrutta minimamente il fattore campo, la vittoria casalinga manca ormai da oltre 3 mesi.

Fiorentina che ha fatto sua l’intera posta in palio nella sfida casalinga contro il Torino, terzo successo consecutivo in campionato, tutti di misura e mantenendo la porta inviolata. Viola che stanno viaggiando a marce alte, quarti in classifica in piena zona Champions, Mister Vincenzo Italiano è riuscito a dare alla squadra identità e grande equilibrio tattico, punto di forza è la difesa, al momento letteralmente impenetrabile, la manovra è efficace, trova il gol con facilità.

Sassuolo obbligato ad invertire marcia ma l’occasione non sembra delle più agevoli contro una Fiorentina con forma al diapason. Puntiamo sull’esito “squadra ospite vince almeno un tempo”.

Il pronostico da giocare: Squadra ospite vince almeno un tempo

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,60► vedi
Eurobet1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
SNAI1,59► vedi










Pubblicato il alle 07:42


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.