Pronostico Sassuolo – Empoli: partita interessante al Mapei Stadium – VINTA

Pronostico Sassuolo - Empoli

Pronostico Sassuolo-Empoli. Gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A in programma domenica 30 aprile alle ore 15;00. Analisi, quote e scommesse.

30/04/2023, ore 15:00

Pronostico Sassuolo - Empoli domenica 30 aprile 2023 Sassuolo - Empoli Pronostico Sassuolo - Empoli oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per Sassuolo ed Empoli, gli emiliani hanno perso 3 a 0 in trasferta contro la Salernitana, con identico punteggio i toscani hanno ceduto in casa all’Inter.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo relegato a metà classifica. Per i neroverdi 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.

Empoli che naviga nella parte bassa della classifica a + 6 dalla zona retrocessione. Azzurri reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

il Sassuolo conta 46 reti al passivo e 38 all’attivo, viene da 2 esiti No Gol, ha registrato 17 Over 2,5 in 31 incontri, in casa ha cammino altalenante con 24 punti raccolti in 15 partite.

Per l’Empoli 40 reti al passivo e 25 all’attivo, è reduce da 4 esiti No Gol, conta ben 21 Under 2,5 in 31 gare, ha rendimento mediocre in trasferta con 2 vittorie 7 pareggi ed altrettante sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sassuolo-Empoli in programma al Mapei Stadium domenica prossima 30 aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’ app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con Berardi in forte dubbio.

Ospiti senza De Winter infortunato. Da valutare Vicario.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio, Frattesi, Maxime Lopez, M. Henrique, Berardi, Pinamonti, Laurienté

Empoli (4-3-1-2): Perisan, Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli, Baldanzi; Caputo, Piccoli

Il nostro consiglio per Sassuolo-Empoli

Tracollo pesante del Sassuolo nella gara esterna contro la Salernitana, sconfitta per 3 a 0 allo Stadio Arechi, netta nel punteggio e sotto il profilo del gioco. Emiliani che non hanno dato seguito a quanto di buono espresso nel precedente turno di campionato dove tra le mura amiche del Mapei Stadium si erano tolti la soddisfazione di battere la blasonata Juventus. Neroverdi che a 7 giornate dal termine sono di fatto senza reali obiettivi da perseguire, virtualmente salvi e senza reali possibilità di interferire nella lotta per l’Europa. Mister Alessio Dionisi alle prese con una squadra che in questo finale di stagione rischia di essere a corto di motivazioni, obiettivo tenere comunque alta la tensione e onorare al meglio gli impegni.

Empoli che si è piegata alla superiore qualità tecnica dell’Inter, 0 a 3 per i nerazzurri allo Stadio Carlo Castellani, toscani capaci di chiudere sul pareggio la prima frazione di gioco per poi crollare in maniera evidente nella ripresa. Azzurri reduci da 2 stop consecutivi in campionato e che stanno davvero faticando nel girone di ritorno, appena 7 i punti raccolti in 12 partite, un trend decisamente negativo e classifica che si è fatta di nuovo preoccupante, solo 6 ora le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione con un calendario tutt’altro che facile da affrontare. La squadra di Mister Paolo Zanetti è vulnerabile in difesa, fatica nella costruzione ed è poco concreta in zona gol.

Sassuolo che davanti ad suo pubblico è chiamato ad una prova d’orgoglio. Empoli bisognoso di punti per tenere a distanza di sicurezza la zona calda della classifica, Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi










Pubblicato il alle 00:46

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.