Pronostico Sassuolo – Cagliari: sfida dove è vietato accontentarsi – VINTA

Pronostico Sassuolo - Cagliari

Pronostico Sassuolo-Cagliari. Gara valida per la tredicesima giornata di Serie A in programma domenica 21 novembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

21/11/2021, ore 12:30

Pronostico Sassuolo - Cagliari domenica 21 novembre 2021 Sassuolo - Cagliari Pronostico Sassuolo - Cagliari oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per Sassuolo e Cagliari. Gli emiliani hanno perso 3 a 2 in trasferta alla Dacia Arena contro l’Udinese, i sardi hanno ceduto per 2 a 1 in casa contro l’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo relegato nella parte bassa della classifica a + 5 dalla zona retrocessione. Neroverdi reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Cagliari fanalino di coda della classifica di Serie A. Rossoblu che vengono da 4 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

Il Sassuolo conta 18 reti al passivo e 17 all’attivo, viene da 6 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol consecutivi, in casa ha cammino altalenante con 2  1 pareggio e 3 sconfitte in 6 incontri.

Per il Cagliari 26 reti subite (peggior difesa della Serie A, primato negativo che condivide con Spezia e Salernitana) e 13 all’attivo, in 12 incontri ha contabilizzato 8 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, in trasferta ha rendimento pessimo dove non ha mai vinto e score di 1 pareggio e  4 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sassuolo-Cagliari in programma al Mapei Stadium domenica prossima 21 novembre alle ore 12:30 sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Objang e probabilmente Djuricic non al meglio della condizione fisica.

Ospiti che dovranno fare a meno di Dalbet, Rog, Ceter e Walukiewicz infortunati.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Traoré; Berardi, Scamacca, Raspadori

Cagliari (3-5-2): Cragno; Zappa, Godin, Carboni; Bellanova, Nandez, Altare, Strootman, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti

Il nostro consiglio per Sassuolo-Cagliari

Al termine di una gara ricca di emozioni e di gol il Sassuolo è uscito senza punti dal confronto con l’Udinese. Un altro stop per gli emiliani che bissa quello subito in casa nel turno precedente contro l’Empoli, due battute d’arresto che frenano in maniera pesante le ambizioni di una squadra partita con il ruolo di outsider nella lotta per un piazzamento utile in chiave europea. La banda di Mister Alessio Dionisi non riesce ad avere minima continuità sotto l’aspetto dei risultati e delle prestazioni, per adesso più ombre che luci nel cammino in campionato dei neroverdi al momento una vera e propria mina vagante di questa Serie A 2021-2022.

Il Cagliari si è piegato al maggior tasso tecnico dell’Atalanta, contro la Dea un’altra sconfitta, la quarta consecutiva, la numero 8 in 12 giornate di campionato. Situazione difficile per i sardi ultimi in classifica, a nulla è valso finora il cambio in panchina con l’esonero di Mister Leonardo Semplici e l’arrivo di Walter Mazzarri, sotto la nuova guida tecnica i numeri non sono migliorati e anche da un punto di vista del gioco permangono i limiti di una squadra che al momento appare priva di una propria identità e ancora alla ricerca della migliore quadratura a livello tattico.

Sassuolo che deve assolutamente ripartire per rimettere a tiro la zona Conference League. Cagliari in grave crisi di risultati e obbligato a cambiare marcia. Al Mapei Stadium sfida dove è vietato accontentarsi. Puntiamo sull’esito Gol. 


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
SNAI1,56► vedi
Better Lottomatica1,55► vedi
Sisal Matchpoint1,55► vedi
Eurobet1,54► vedi

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:14

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.