Pronostico Sassuolo – Cagliari: match ricco di emozioni al “Mapei Stadium”

Pronostico Sassuolo - Cagliari

Pronostico Sassuolo-Cagliari. Partita della prima giornata di Serie A in programma domenica 20 settembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

20/09/2020, ore 18:00

Pronostico Sassuolo - Cagliari domenica 20 settembre 2020 Sassuolo - Cagliari Pronostico Sassuolo - Cagliari oggi

Analisi del precampionato

Il Sassuolo ha effettuato il suo ritiro precampionato in sede al Mapei Football Center non effettuando uscite ufficiali fatta eccezione per un triangolare che vedeva impegnate due formazioni degli emiliani e il Pisa disputato il 13 settembre scorso.

Due invece gli incontri amichevoli giocati dal Cagliari, vittoria per 1 a 0 contro l’Olbia e pareggio per 2 a 2 contro la Roma.

Movimenti di mercato

Il Sassuolo non ha effettuato grossi movimenti sia in entrata che in uscita, in difesa è arrivato Ayhan dal Dusseldorf poi tanti ritorni alla base e partenze per fine prestito, di rilievo il riscatto a titolo definitivo di Chiriches e Defrel. In panchina confermatissimo Mister Roberto De Zerbi.

Il Cagliari ha rinforzato la sua rosa assicurandosi gli esterni Zappa prelevato da Pescara e Sottil dalla Fiorentina e il centrocampista Marin dall’Ajax. Riscattati Rog e Simeone entrambi reduci da un’ottimo campionato. In uscita da registrare le partenze di Naingollan e Luca Pellegrini che per fine prestito sono rientrati rispettivamente all’Inter e alla Juventus. Volto nuovo in panchina, a guidare i sardi sarà Mister Eusebio di Francesco.

Obiettivi stagionali

Sassuolo reduce da un campionato ricco di soddisfazioni concluso con un ottimo settimo posto in classifica. La squadra di Mister De Zerbi è stata la vera sorpresa della Serie A targata 2019-2020, l’obiettivo è ora poter confermare quanto di buono fatto nella passata stagione, impresa che sulla carta appare possibile ma non semplice data l’agguerrita concorrenza.

Il Cagliari viene da un’annata piena di contraddizioni, partito alla grande è arrivato al traguardo con il fiato corto, ora l’obiettivo è quello di disputare un campionato di maggior spessore centrando con la più assoluta tranquillità la permanenza nella massima serie.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara in programma domenica prossima al Mapei Stadium tra Sassuolo e Cagliari verrà trasmessa in diretta da Sky che permette agli abbonati possessori di Sky Go anche la possibilità di vedere l’evento in streaming mediante PC, telefono o tablet

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Peluso squalificato, Magnanelli infortunato, da valutare Boga contagiato da Coronavirus.

Ospiti senza Romagna e Pereiro infortunati, da verificare le Condizioni di Ceppitelli e Cerri reduci da Coronavirus.

Il nostro consiglio per Sassuolo-Cagliari

Partita che si preannuncia vibrante al “Mapei Stadium”, di fronte due squadre che hanno nei rispettivi reparti offensivi il loro punto di forza, Berardi, Caputo e Boga (Coronavirus permettendo) per il Sassuolo, Joao Pedro, Simeone e Nandez per il Cagliari, bocche di fuoco capaci di far male a qualsiasi difesa. Nello scorso campionato le due compagini pareggiarono 2 a 2 in Emilia all’andata e 1 a 1 al ritorno alla Sardegna Arena, siamo dell’idea che anche in questa occasione daranno vita ad un confronto ricco di emozioni e di gol. Puntiamo sulla Combo Gol + Over 2,5.


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,70► vedi
888sport1,69► vedi
BetX1,68► vedi
1,68► vedi




betx

Pubblicato il alle 17:33


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.