Pronostico Sassuolo – Bologna: neroverdi favoriti nel derby emiliano

Pronostico Sassuolo - Bologna

Pronostico Sassuolo-Bologna Gara valida per la diciannovesima giornata di Serie A in programma mercoledì 22 dicembre alle ore 16:30. Analisi, quote e scommesse.

22/12/2021, ore 16:30

Pronostico Sassuolo - Bologna mercoledì 22 dicembre 2021 Sassuolo - Bologna Pronostico Sassuolo - Bologna oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Sassuolo ha pareggiato 2 a 2 all’Artemio Franchi contro la Fiorentina.

Sconfitta casalinga per il Bologna che tra le mura amiche dello Stadio Renato Dall’Ara ha ceduto per 2 a 0 alla Juventus.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo e Bologna con 24 punti all’attivo sono appaiate all’undicesimo posto in classifica. Neroverdi in serie utile da 6 giornate con score di 2 vittorie e 4 pareggi. Rossoblu reduci da 3 stop consecutivi in campionato.

Statistiche

Il Sassuolo conta 28 reti al passivo e 30 all’attivo, è reduce da 12 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol consecutivi, in casa ha cammino altalenante con 3 vittorie ed altrettanti pareggi e sconfitte.

Per il Bologna 31 reti al passivo e 24 all’attivo in 18 incontri, divide perfettamente Under 2,5 e Over 2,5 ed esiti Gol e No Gol con 9 per categoria, ha rendimento discreto in trasferta dove ha media precisa di 1 punto a partita.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sassuolo-Bologna in programma al Mapei Stadium mercoledì prossimo 22 dicembre alle ore 16:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Djuricic, Obiang ed Henrique infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Schouten e Kingsley entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traore; Berardi, Scamacca, Raspadori

Bologna (3-4-2-1): Skoruspki; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic

Il nostro consiglio per Sassuolo-Bologna

Il Sassuolo ha chiuso con un buon pareggio per  2 a 2 il confronto dell’Artemio Franchi con la Fiorentina. Neroverdi che stanno attraversando un discreto momento di forma, sono in serie utile da 6 giornate, il trend non è trascendentale con soli 10 punti raccolti sui 18 a disposizione ma stanno trovando continuità sotto il profilo dei risultati. Mister Alessio Dionisi ha plasmato una squadra dal gioco altamente propositivo, qualche gol di troppo subito ma tanta qualità in fase di costruzione e concretezza in zona gol. Classifica al momento anonima per Berardi e compagni che partiti alla vigilia con l’obiettivo di competere concretamente per un piazzamento utile in chiave europea sono al momento attardati di 7 lunghezze dal sesto posto che vale il pass per la prossima Conference League.

Bologna deludente contro la Juventus, al Dall’Ara 0 a 2 il risultato finale, un’altra sconfitta, la terza consecutiva in campionato. La banda di Mister Sinisa Mihajlovic nelle ultime uscite sembra aver perso i migliori argomenti, particolarmente vulnerabile a livello difensivo, dalla manovra lenta e prevedibile e di conseguenza poco incisiva in avanti. Rossoblu comunque senza alcun assillo di classifica, campionato anonimo al momento, vantaggio più che rassicurante sulla zona retrocessione e gap che appare difficilmente colmabile dal treno che porta in Europa.

Sassuolo con le carte in regola per far suo questo derby emiliano. Bologna atteso da pomeriggio non semplice al Mapei Stadium Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 5

BookmakerQuota
SNAI1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi
Eurobet1,53► vedi








Pubblicato il alle 00:18

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.